RISOLTA Uni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chaotic_pvp

Cittadino

Proposta
Uni

Descrizione
La mia proposta riguarda l'università all'interno del roleplay.

Ho pensato a questa proposta per rendere il roleplay più realistico e invogliare magari ai giocatori di scegliere certi lavori che paghino meglio , adesso mi spiego.

Come funziona:
L'università è un'azienda pubblica che dipende dal ministero dell'Università e della ricerca , metterei degli stipendi fissi finanziati dallo stato, con una gerarchia al suo interno e ovviamente dei compiti. L'obbiettivo dell'università sarebbe quello di dare una Laurea in ogni facoltà come ad esempio " medicina e chirurgia - giurisprudenza - lettere " e così via, questo per permettere che le cariche più alte di ogni lavoro pubblico e non debbano avere per forza una laurea del loro tipo di lavoro.

Esempio: Medico e chirurgo ( laurea in medicina e chirurgia )
Magistrato ( Laurea in giurisprudenza )
Professore ( Laurea in lettere o altre facoltà) questo vale solo peri professori e non per i supplenti.
e così via per tutti gli altri lavori che potremmo decidere insieme allo staff.

Ovviamente i giocatori che adesso hanno queste mansioni non verranno licenziati ma bensì avranno un tempo massimo di 5 mesi per prendersi la laurea nella loro facoltà altrimenti arriverà un avviso e a 2 avvisi ( 1 ogni mese ) si verrà licenziati.
Invece per i nuovi che vogliono entrare in questi lavori devono possedere già la laurea della loro facoltà.

La gerarchia:

• Rettore ( colui che gestisce tutta l'università)

• Vice Rettore ( colui che aiuta il rettore )

• Responsabile professori universitari ( si occuperà di coordinare e gestire tutti i professori )

• Professore ( presidierá le lezioni e le svolgerà )

• Professore in prova ( stesso ruolo del professore ma avrà 1 settimana di prova )

• Segreteria degli studenti ( si occuperà di far pagare la retta universitaria degli studenti e di prendere le loro iscrizioni o organizzare colloqui con i professori )

Stipendi:

Gli stipendi saranno erogati dallo stato.

• Rettore - 5000
• Vice Rettore - 4500
• Responsabile Professori - 3500
• Professori - 2100
• Professori in prova - 1750
• Segreteria - 1500

La retta universitaria sarà pari a 200 euro in game da pagare alla segreteria che si occuperà di segnarlo in un registro e rinnovarlo ogni mese sempre se lo studente voglia continuare gli studi.

L'iscrizione avrà un prezzo di 1200 euro e si dovrà pagare solamente 1 volta sempre in segreteria, il cittadino per iscriversi dovrà presentare:

• Carta d'identità
• Tessera Sanitaria
• Copia del diploma
tutto ciò verra segnato nei database dell'università.

Ovviamente ogni cittadino che vorrà iscriversi all'università dovrà essere diplomato.

Grazie per l'attenzione.​

Sono molto favorevole a questa proposta, anche perchè è strutturata in modo molto chiaro e articolato. Bel lavoro, Chaotic_pvp!

-1 inutile e gli stipendi si decidono in roleplay non lo decide lo staff

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

-1 inutile e gli stipendi si decidono in roleplay non lo decide lo staff

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot
non penso che in questa proposta sia importante lo stipendio onestamente.

Vabbé ho capito

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Chaotic_pvp, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, è già stata data risposta in una precedente discussione (clicca qui).

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro