ACCETTATA Aziende personalizzate

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse84pro

MVP
Giuse84pro
Giuse84pro
MVP

Proposta
Aziende personalizzate

Descrizione
Ritengo che lavorare come dipendenti non sia molto bello come direttori.

Quindi vorrei che puoi comprare negozi e quindi gestisci il tuo negozio​

proposta totalmente priva di senso. Vorrei ricordati che senza i dipendenti un'azienda non può esistere e pertanto il ruolo di direttore sarebbe totalmente inutile, ma se proprio tu ambissi a questo ruolo, con tanta pazienza volontà e maturità riusciresti a scalare i gradi della tua azienda riuscendo a ricoprire un ruolo d'importanza

Proposta spiegata veramente male, però ha un senso. Infatti nella realtà tutti possono comprare negozi. Al momento tuttavia il server non ha bisogno di questo, magari in futuro…
disapprovo

proposta totalmente priva di senso. Vorrei ricordati che senza i dipendenti un'azienda non può esistere e pertanto il ruolo di direttore sarebbe totalmente inutile, ma se proprio tu ambissi a questo ruolo, con tanta pazienza volontà e maturità riusciresti a scalare i gradi della tua azienda riuscendo a ricoprire un ruolo d'importanza
Concordo con Rik

Proposta scritta malissimo, ideata peggio e priva di inventiva riguardo nuove feature o aggiunte.
-1

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse84pro, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro