ACCETTATA Targhe

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WickedMain

Cittadino famoso
Carryer
Carryer

Proposta
Targhe

Descrizione
Secondo me sarebbe molto piu rp , che un cittadino puo vedere la targa di qualsiasi veicolo senza sapere il propietario la data di acquisto , propongo questo per aumentare la realisticita e credo che sia corretto per eventuali denuncie come in vita reale

ESEMPIO:

quando si apre la gui escono i posti si potrebbe aggiungere un item dove se ci passi sopra ti dice la targa

Fatemi sapereee​

Proposta
Targhe

Descrizione
Secondo me sarebbe molto piu rp , che un cittadino puo vedere la targa di qualsiasi veicolo senza sapere il propietario la data di acquisto , propongo questo per aumentare la realisticita e credo che sia corretto per eventuali denuncie come in vita reale

ESEMPIO:

quando si apre la gui escono i posti si potrebbe aggiungere un item dove se ci passi sopra ti dice la targa

Fatemi sapereee​
oppure si potrebbe vedere la targa dietro il vericolo. APPROVO

Sarebbe carino inserire un database nel gestionale con tutte le targhe dei veicoli e i rispettivi proprietari. In maniera tale che tutti possano riconoscere la targa dei veicoli altrui e nessuno possa identificarli direttamente, se non gli organi che espletano servizi di polizia stradale.

Sarebbe carino inserire un database nel gestionale con tutte le targhe dei veicoli e i rispettivi proprietari. In maniera tale che tutti possano riconoscere la targa dei veicoli altrui e nessuno possa identificarli direttamente, se non gli organi che espletano servizi di polizia stradale.
sinceramente non mi piace quello che hai proposto
Buona continuazione!

Ultima modifica:
Io APPROVO pienamente, le targhe sarebbero veramente utili alle persone per denunciare e alle forze di polizia per identificare una macchina anche in un inseguimento

più che altro dare la possibilità ad un cittadino di riconoscere la targa e quindi il nome di una fs sarebbe irrealistico e op

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao SoyCarryer, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro