Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RISOLTA Svago
- Autore discussione ykcir_rs
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contrario, proposta scritta male e priva di argomentazioni.
GetGotGotten
Sr. Mod
Contrario, proposta scritta male e priva di argomentazioni.
GetGotGotten
Sr. Mod
comunque potevi chiamarla il divertimentoProposta
Svago
Descrizione
io direi di aggiungere delle sigarette appunto per renderla ancora più realistica anche perché non avrebbe gli stessi effetti della vita reale
le sigarette da incrementare potrebbero essere :malboro, iqos e pipa
ykcir_rs
Cittadino conosciuto
non c’entra la proposta ma c’entra l’argomento non mi sembra dj dover scrivere la divina commediaContrario, proposta scritta male e priva di argomentazioni.
Servirebbe argomentare un po' di più essendo che così sei troppo generale, in game cosa dovrebbe succedere?, che effetti danno queste sigarette? e ti prego di non rispondere quelli della vita reale, perché nella vita reale ci stanno persone che fumano 2 pacchetti al giorno e che sono in perfetta salute. Un'altra domanda è: quanto costerebbero? soprattutto, serve un documento per comprarle o sono libere e accessibili a tutti?
Detto questo rimango IMPARZIALE e vado a bermi un caffè
Caro mio, dovessimo rispondere e votare le proposte qui sul forum solo dai titoli non servirebbe neanche la sezione descrizione, non credi?non c’entra la proposta ma c’entra l’argomento non mi sembra dj dover scrivere la divina commedia
CONCORDO PIENAMENTEServirebbe argomentare un po' di più essendo che così sei troppo generale, in game cosa dovrebbe succedere?, che effetti danno queste sigarette? e ti prego di non rispondere quelli della vita reale, perché nella vita reale ci stanno persone che fumano 2 pacchetti al giorno e che sono in perfetta salute. Un'altra domanda è: quanto costerebbero? soprattutto, serve un documento per comprarle o sono libere e accessibili a tutti?
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
IN VALUTAZIONE
╰━━━━━━━━╯
Ciao ykcir_rs, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.