RESPINTA Macchinette del cibo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoWayP4k1

Cittadino famoso
Proposta
Macchinette del cibo

Descrizione
Oggi mentre ero in ospedale mi è venuto un certo languorino e allora ho deciso di andare a comperare del cibo, ma tutte le aziende erano chiuse e quindi sono stato costretto a comprare cibo dalle macchinette presenti in ospedale. Come possiamo oggettivamente vedere ci sono Hamburger ad 8€ in una Macchinetta che, se ci vogliamo avvicinare al contesto di realismo, dovrebbe vendere degli snack come pacchi di patatine e coca cola.

Ricapitolando proporrei di rivedere le macchinette del cibo e quindi cambiare gli attuali hamburger con degli snack che, però, non sfamano tanto.​

Favorevole, anche se si potrebbero lasciare tranquillamente gli hamburger e aggiungere insieme ad esso gli snack

Favorevole, Nelle macchinette di solito si trovano patatine, acqua, biscotti, coca cola, ecc... A parte che prima quando ho iniziato io un hamburger grande alle macchinette costava 8€ invece adesso l'hamburger piccolo costa 8€ adesso invece dobbiamo andare al bistrot per prenderlo a 6€ quello piccolo, e anche l'acqua costa 1.5€ è troppo cara per 1 bottiglia.

In questa proposta non viene considerato il danno che si andrebbe a creare alle aziende alimentari, se si abbassassero i prezzi tutti comprerebbero alle macchinette e non si andrebbe più nei vari ristoranti

In questa proposta non viene considerato il danno che si andrebbe a creare alle aziende alimentari, se si abbassassero i prezzi tutti comprerebbero alle macchinette e non si andrebbe più nei vari ristoranti
Sta esplicitamente scritto che sfameranno ben poco, quindi avranno tanti motivi per andare nelle aziende alimentari

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao dimenticatoh, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Itspakii, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Con l'apertura del server, tutte le aziende di cibo verranno riattivate e saranno funzionanti, quindi le macchinette verranno limitate solo a determinate zone.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro