RESPINTA ARMERIA PORTO ARMI

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giulius2006

Cittadino

Proposta
ARMERIA PORTO ARMI

Descrizione
Come in tutte le città che ho visitate sia qua che su fivem, ci stava un armeria che vendeva appunto armi e munizioni e armi bianche legalmente. Questo qua a quanto ho capito non c'è e mi dispiace perché è un modo per aumentare RP sia legale che illegale. Aumenterebbe l RP della polizia con la produzione di un porto d'armi e quello medico con la produzione di un attestato per la visita mentale e oculistica del permesso del porto d'armi. Mi scuso per la forma ma sto di fretta e volevo condividere questa mia proposta.​

Bhe in tutti i server se ci pensi sono più criminali che fdo però ok, poi senza armeria è un server un po' così è una delle attività principali eh
Non penso possa funzionare la tua idea, le armi vengono distribuite solamente dal DIS che infatti detiene l'arsenale di stato, non ci può essere un negozietto stile americano che vende armi (inoltre già sembra un semi rp, figurati se viene nuovamente boostata cosi)

Non penso possa funzionare la tua idea, le armi vengono distribuite solamente dal DIS che infatti detiene l'arsenale di stato, non ci può essere un negozietto stile americano che vende armi (inoltre già sembra un semi rp, figurati se viene nuovamente boostata cosi)
sono d'accordo con triletta, l'armeria creerebbe solo degli squilibri di gioco e rovinerebbe il gameplay di molti giocatori che magari non vogliono avere niente a che fare con fdo o criminalità. Pertanto sono Contrario

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao giulius2006, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
A parte il fatto che tale proposto andrebbe fatta passare dal Senato, ma in secondo luogo non siamo intenzionati a dare la possibilità di acquisto e smercio di armamenti in maniera legale e così semplificata all'interno del server.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro