RISOLTA Nuovi veicoli concessionaria

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio_Sam00

VIP+
VIP
Zio_Sam00
Zio_Sam00
VIP+
Proposta
Nuovi veicoli concessionaria

Descrizione
Ciao a tutti sono Zio_Sam00, direttore della concessionaria

PROPOSTA: propongo l'inizio della vendita di nuovi veicoli
QUALI VEICOLI?: gommone, motoscafo, elicottero
PERCHE'?: questi veicoli esistono già, devono semplicemente essere abilitati alla vendita (infatti sono anche già esposti in concessionaria)

Preciso che, molte persone mi scrivono chiedendomi quando inizieremo a vendere tali veicoli, ovviamente la concessionaria vuole soddisfare le vostre richieste.

SOTTOLINEO, che alcuni di questi veicoli sono già utilizzati dai player, bisogna solo aggiungerli in concessionaria, da quello che ho visto, le mafie hanno ricevuto delle imbarcazioni (gommoni monoposto), quindi perchè non dovrebbero avere le imbarcazioni anche i normali cittadini? Stessa cosa per gli elicotteri, perchè le fdo hanno gli elicotteri, mentre i cittadini non possono averli?

Ultima modifica:
sono d'accordo parzialmente, credo che gli elicotteri possano sbilanciare il roleplay.
Ciao Vezzo. Il fatto è che le forze dell'ordine già dispongono degli elicotteri, se le fdo hanno gli elicotteri credo sia giusto anche i cittadini lo abbiano. Sottolineo che il prezzo degli elicotteri è particolarmente elevato. Ipotizzo meno dell'1% dei player se ne potrebbe permettere uno, parliamo di circa mezzo milione di euro

Ciao MacronPro, in che modo lo sbilancia il roleplay? A cosa ti riferisci, elicotteri o imbarcazioni come già detto a Vezzo, gli elicotteri hanno un costo molto elevato.
Sotto vari punti di vista. Oltre il fatto che le tue motivazioni per aggiungerli le trovo irrilevanti dato che non supporta il roleplay in alcun modo ma solo un punto di vista logico. Visto il costo c'è chi potrebbe permetterselo e chi no, giustamente. Ma guardiamo i player attivi giornalmente, 30? 50 player? Possiamo capire perfettamente che con cosi pochi player per quanto possa essere bello un'elicottero non ne vedo la tanto estrema necessità in gioco. Sbilancia o non sbilancia sono alla fine anche punti di vista, sta di fato che io, personalmente, li trovo momentaneamente poco necessari, e come hai detto tu, l'1% dei player potrebbe permetterseli, forse, quindi perchè mai aggiungerli proprio ora? Sottolineo anche un'incoerenza a tal proposito: nella proposta hai segnalato che molte persone richiedono quando arriveranno questi veicoli.

CONTRARIO, come ha detto macronpro adesso nessuno li userebbe e nessuno potrebbe permetterseli, fai conto che nelle fdo vengono utilizzate solo per azioni importanti e non per farsi una passeggiata, e poi solo alcuni reparti ne hanno accesso a questi veicoli

Proposta
Nuovi veicoli concessionaria

Descrizione
Ciao a tutti sono Zio_Sam00, direttore della concessionaria

PROPOSTA: propongo l'inizio della vendita di nuovi veicoli
QUALI VEICOLI?: gommone, motoscafo, elicottero
PERCHE'?: questi veicoli esistono già, devono semplicemente essere abilitati alla vendita (infatti sono anche già esposti in concessionaria)

Preciso che, molte persone mi scrivono chiedendomi quando inizieremo a vendere tali veicoli, ovviamente la concessionaria vuole soddisfare le vostre richieste.

SOTTOLINEO, che alcuni di questi veicoli sono già utilizzati dai player, bisogna solo aggiungerli in concessionaria, da quello che ho visto, le mafie hanno ricevuto delle imbarcazioni (gommoni monoposto), quindi perchè non dovrebbero avere le imbarcazioni anche i normali cittadini? Stessa cosa per gli elicotteri, perchè le fdo hanno gli elicotteri, mentre i cittadini non possono averli?
sono favorevole

Sono d'accordo per le imbarcazioni, mentre gli elicotteri potrebbero sbilanciare il roleplay, almeno che non vengano messi a prezzi molto vasti, così da garantire che non tutti i cittadini possano permetterselo

Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Zio_Sam00, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Zio_Sam00, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, sono già stati implementati con successo.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro