RISOLTA Un miglior Gps

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xantox06

Cittadino

Proposta
Un miglior Gps

Descrizione
Buongiorno. Questa proposta l'ho aperta per riconsiderare il gps che c'è attualmente nel roleplay, penso che il gps che viene utilizzato adesso non è molto efficace per un motivo

Non si capisce dove si trova la direzione perchè non c'è una freccia un punto di riferimento qualsiasi devi andare casualmente in strada e sperare che trovi la strada di destinazione giusta.

QUINDI

Per favore aggiornate il gps per renderlo più funzionale possibilie

Ritengo che la proposta sia stata argomentata così così; il gps ha la bussola che ti fa orientare quindi anche se fosse non vai casualmente in strada mentre se parliamo di migliorare il gps graficamente è un altro conto. Per adesso, ritengo me stesso, Contrario

Ritengo che la proposta sia stata argomentata così così; il gps ha la bussola che ti fa orientare quindi anche se fosse non vai casualmente in strada mentre se parliamo di migliorare il gps graficamente è un altro conto. Per adesso, ritengo me stesso, Contrario
Si io intendevo graficalmente infatti ho citato se si poteva inserire una direzione grafica come una freccia o non so qualche punto di direzione

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao xantox06, ti comunichiamo che il gps presenta già una freccia che indica la direzione, se noti, infatti, la bussola presenta nella bossbar ruota a seconda della direzione da seguire.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro