Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RISOLTA Lucchetti sui barili
- Autore discussione VEZZO2007
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- Non hai spiegato l'utilità
- Esistono già le chiavi per i lucchetti
- Proposta scritta veramente male
guarda, non so cos'altro ci sia da dire. L'utilità dei lucchetti è già esplicata nella meccanica. Attualmente, non è possibile apporre un lucchetto su un barile.Credo che siano sufficienti queste motivazioni. CONTRARIO
FAVOREVOLE
Non sono d'accordo, cosa c'è da dire di più sul mettere dei lucchetti su dei barili, mi ritengo FavorevoleCredo che siano sufficienti queste motivazioni. CONTRARIO
Bastano le casse e poi dovrebbe specificare di piùNon sono d'accordo, cosa c'è da dire di più sul mettere dei lucchetti su dei barili, mi ritengo Favorevole
I barili sono più facili da mettere nei blocchi singoli, quando le casse devi avere due blocchi, o 1 e mezzo a disposizione per poterla aprireBastano le casse e poi dovrebbe specificare di più
Quindi APPROVO questa proposta
ma che argomentazione èBastano le casse e poi dovrebbe specificare di più
Non capisco cosa ci sia di male, proposta utile, APPROVOCredo che siano sufficienti queste motivazioni. CONTRARIO
Non credo la proposta sia da articolare in quanto viene spiegato tutto dalla meccanica della lucchetti, per questo APPROVOCredo che siano sufficienti queste motivazioni. CONTRARIO
| Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano |
+1
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
IN VALUTAZIONE
╰━━━━━━━━╯
Ciao VEZZO2007, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.