RISOLTA Poligono di tiro

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%
  • Imparziale (motivo tra le risposte)

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroLynk

Cittadino

Proposta
Poligono di tiro

Descrizione
Vorrei che fosse aggiunto un poligono di tiro accessibile SOLO a fdo, intelligence e marina.
Secondo me sarebbe utile anche per i nuovi agenti, in quanto:
- sarebbe un ottimo modo per esercitarsi se si è nuovi;
- sarebbe un ottimo modo per esercitarsi se si rientra dopo un periodo di inattività;
- ci si può andare tutte le volte che si vuole (magari con un timer giornaliero di 24h o 12h).
Come farlo secondo la mia idea:
- Mettere un bot come cassiere;
- Scegliere il tipo di arma che si vuole utilizzare (rendere accessibili tutti i tipi di armi, anche per gli agenti semplici. Per le armi più "pesanti", come fucili d'assalto e cecchini, può essere richiesto anche un grado minimo, oppure il pagamento con soldi o perle, oppure soldi e perle insieme);
- Infine, scegliere un max di cartucce che si vuole sparare per ogni arma (irl, le cartucce costano 0,40€ al pezzo, quindi si può prendere spunto anche da ciò. Oppure si potrebbero mettere delle cartucce già predefinite, ad esempio "50 cartucce --> tot euro", "100 cartucce --> tot euro").​

L'idea è carina ma non sono fdo e non me ne intendo con queste meccaniche. Lascio la parola alle fdo. IMPARZIALE

Approvo parzialmente la proposta. L'idea del poligono di tiro è abbastanza utile, ma le armi di calibro più grosso dovrebbero essere accessibili esclusivamente a chi ha il brevetto (ad esempio quello da tiratore scelto).
L'ingresso al poligono di tiro per le Forze dell'Ordine, inoltre, dovrebbe essere gratuito; e le armi selezionabili dovrebbero essere a piombini.

Per il resto è una buona idea, permetterebbe di esercitarsi con costanza ed allenare la propria mira.
(Anche se penso che sarebbe più da proporre in game, con una proposta al senato mediante disegno di legge)

Approvo parzialmente la proposta. L'idea del poligono di tiro è abbastanza utile, ma le armi di calibro più grosso dovrebbero essere accessibili esclusivamente a chi ha il brevetto (ad esempio quello da tiratore scelto).
L'ingresso al poligono di tiro per le Forze dell'Ordine, inoltre, dovrebbe essere gratuito; e le armi selezionabili dovrebbero essere a piombini.

Per il resto è una buona idea, permetterebbe di esercitarsi con costanza ed allenare la propria mira.
(Anche se penso che sarebbe più da proporre in game, con una proposta al senato mediante disegno di legge)

si capisco, infatti la mia era solo un'idea, io stavo proponendo un'idea base che, poi se approvata sarebbe stata migliorata al massimo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao LoneLooka, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
L'idea di creare un poligino di tiro del tutto automatico come da te descritto ci piace ma non verrà fatto nel server roleplay, verrà creato in futuro un server allenamenti dove ci saranno anche p

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro