Fulmine_
Helper
Proposta
Chat OOC
Descrizione
Chat OOC
Descrizione
La mia proposta consiste nell'aggiungere in game una chat OOC ovvero Out Of Character, questa chat servirebbe per scrivere comunicazioni e cose che non sono inerenti all'rp per fare in modo da distinguere le cose rp da quello che non lo sono dato che ultimamente vedo che c'è la necessità di scrivere cose offrp e dato che non si possono scrivere in altri modi le si scrive in chat e non è bellissimo.
Comando
il comando per scrivere in chat ooc sarebbe /OOC messaggio
Un esempio dell'ultizzo di questa chat;
C'è un rapina in corso ma il rapinato fa no-fear e quindi chiama la polizia allora all'arrivo il rapinatore viene arrestato ma dato che c'è stato il nofear scrive in chat "siamo in assistenza per il nofear fermi" e questo non sta molto bene in rp perchè giustamente in rp uno si chiede "Cosa è il nofear?" invece con la chat OOC potrebbero scriverlo la e almeno si capisce la situazione senza rovinare l'rp
Come ultima cosa la chat OOC avrà una distanza simele a quella dell'urlo quindi di 30blocchi per i player invece lo staff la potrà vedere da tutte le distanze.
Scusate se non è articolata benissimo come proposta o se ho fatto qualche errore di scrittura.
Comando
il comando per scrivere in chat ooc sarebbe /OOC messaggio
Un esempio dell'ultizzo di questa chat;
C'è un rapina in corso ma il rapinato fa no-fear e quindi chiama la polizia allora all'arrivo il rapinatore viene arrestato ma dato che c'è stato il nofear scrive in chat "siamo in assistenza per il nofear fermi" e questo non sta molto bene in rp perchè giustamente in rp uno si chiede "Cosa è il nofear?" invece con la chat OOC potrebbero scriverlo la e almeno si capisce la situazione senza rovinare l'rp
Come ultima cosa la chat OOC avrà una distanza simele a quella dell'urlo quindi di 30blocchi per i player invece lo staff la potrà vedere da tutte le distanze.
Scusate se non è articolata benissimo come proposta o se ho fatto qualche errore di scrittura.