RESPINTA Chat OOC

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fulmine_

Helper

Proposta
Chat OOC

Descrizione
La mia proposta consiste nell'aggiungere in game una chat OOC ovvero Out Of Character, questa chat servirebbe per scrivere comunicazioni e cose che non sono inerenti all'rp per fare in modo da distinguere le cose rp da quello che non lo sono dato che ultimamente vedo che c'è la necessità di scrivere cose offrp e dato che non si possono scrivere in altri modi le si scrive in chat e non è bellissimo.

Comando

il comando per scrivere in chat ooc sarebbe /OOC messaggio

Un esempio dell'ultizzo di questa chat;
C'è un rapina in corso ma il rapinato fa no-fear e quindi chiama la polizia allora all'arrivo il rapinatore viene arrestato ma dato che c'è stato il nofear scrive in chat "siamo in assistenza per il nofear fermi" e questo non sta molto bene in rp perchè giustamente in rp uno si chiede "Cosa è il nofear?" invece con la chat OOC potrebbero scriverlo la e almeno si capisce la situazione senza rovinare l'rp

Come ultima cosa la chat OOC avrà una distanza simele a quella dell'urlo quindi di 30blocchi per i player invece lo staff la potrà vedere da tutte le distanze.

Scusate se non è articolata benissimo come proposta o se ho fatto qualche errore di scrittura.​

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO

╰━━━━━━━━╯​
Sarebbe molto utile ma non credo che viene aggiunta dato che siamo in un Roleplay

Interessante ma contrario. Con tutto che lo staff sarebbe in grado di leggere la Chat "OOC" sarebbe comunque un fastidio dato che possono già vedere le radio, oltre ciò lo trovo inutile, rovinerebbe parzialmente l'esperienza roleplay per colpa di abusi o simili, se si vuole fare un commento offrp si usa telegram o si specifica in gioco sul momento se proprio si deve.

Edit: Mi correggo, sono sempre contrario ma seguendo ora i criteri della regola G2.6

Ultima modifica:
Sono CONTRARIO in quanto sarebbe un fastidio

Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​
Adesso che ho letto i commenti sopra, sarebbe fastidioso

Proposta
Chat OOC

Descrizione
La mia proposta consiste nell'aggiungere in game una chat OOC ovvero Out Of Character, questa chat servirebbe per scrivere comunicazioni e cose che non sono inerenti all'rp per fare in modo da distinguere le cose rp da quello che non lo sono dato che ultimamente vedo che c'è la necessità di scrivere cose offrp e dato che non si possono scrivere in altri modi le si scrive in chat e non è bellissimo.

Comando
il comando per scrivere in chat ooc sarebbe /OOC messaggio

Un esempio dell'ultizzo di questa chat;
C'è un rapina in corso ma il rapinato fa no-fear e quindi chiama la polizia allora all'arrivo il rapinatore viene arrestato ma dato che c'è stato il nofear scrive in chat "siamo in assistenza per il nofear fermi" e questo non sta molto bene in rp perchè giustamente in rp uno si chiede "Cosa è il nofear?" invece con la chat OOC potrebbero scriverlo la e almeno si capisce la situazione senza rovinare l'rp

Come ultima cosa la chat OOC avrà una distanza simele a quella dell'urlo quindi di 30blocchi per i player invece lo staff la potrà vedere da tutte le distanze.

Scusate se non è articolata benissimo come proposta o se ho fatto qualche errore di scrittura.​
completamente inutile e perfetta per il metagame, rende completamente inutile il fatto che il server sia roleplay distruggendo ogni regola dell'rp

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Fulmine_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, in quanto potrebbe rovinare l'esperienza di gioco a determinati utenti se abusata e rovinerebbe il game design che caratterizza il nostro server.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro