ACCETTATA zona bancarelle

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ykcir_rs

Cittadino conosciuto

Proposta
zona bancarelle

Descrizione
salve cittadini di atlantis,
voglio esporvi a voi la mia idea per poter permettere magari di dare più opportunità lavorative e maggior fatturato.

questa idea si basa appunto sulla aggiunta di una zona dove è possibile costruire varie bancarelle che ogni giocatore potrà acquistare a prezzo pieno di 3000/4000 con un rinnovo mensile di 150/200 euro

io direi di mettere questa region in qualche posto distante dal centro della città in modo tale da creare una vera e propria via piena e zeppa di bancarelle , infatti direi anche di fare un entrata con qualche pilastro e con un ologramma che dice zona market.

ovviamente il contenuto di queste bancarelle dovrà essere LEGALE , come ad esempio del cibo in offerta, oppure del cibo normale , degli oggetti a prezzo più basso di quello venduto in aziende, ecc… ; avrei pure intenzione magari di fare queste bancarelle in modo tale che interagiscono con i player quindi un sistema di mistery box che i negozianti dell bancarelle potranno vendere .
un altro tipo molto interessante di bancarelle potrebbe essere quello di prendere il nome dell’azienda e avere così più pubblicità, esempio : il bistrot decide di acquistare una bancarella e quella bancarella prenderà il nome bistrot .

ci sarà anche il sistema classico di pagamento ovvero con la cassa e gli scontrini .
e per rendere ancora più bello questo sistema direi di mettere in ogni bancarella un magazzino molto semplice con delle casse dov’è è possibile disporre gli oggetti/alimenti,ecc…

in fine aggiungo anche che ogni possessore di bancarelle avrà la possibilità di arredare la propria bancarella come meglio desidera, detto questo aspetto vostri risconti (spero positivi) e vedremo se questa mia idea si potrà trasformare in realtà

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO

╰━━━━━━━━╯​
L'idea è carina, si potrebbe fare che le casse per pagarle bisogna fare quello che ho detto io qui. Tengo a precisare che ci sono anche aziende che lo stanno facendo in sede venduta dall'immobiliare. Come la mia: TreasureHub

sono favorevole ma direi di utilizzare le bancarelle che ci sono già in piazza. Non avrebbe molto senso fare un mercato fuori dal centro città

sono favorevole ma direi di utilizzare le bancarelle che ci sono già in piazza. Non avrebbe molto senso fare un mercato fuori dal centro città
sono poche se ne implementiamo di più avranno più possibilità i player di averle , anche stesso la mappa di atlantis è molto grande almeno così aggiungiamo una piazza che può essere utile a tutti , che ne so magari si toglie qualche albero nella foresta e si mette questa sorta di “via” che può essere molto carina

Una proposta molto carina che attiverebbe i piccoli negozianti, ma andrebbe fatta in game tramite legge.

Bella come idea ma per me ma andrebbe a togliere lavoro alle alimentari che già con la sola esistenza delle macchinette sono molto meno usate

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ykcir_rs, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro