RESPINTA Aggiornamento aziende alimentari

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Energy1926

Helper
MVP
Energy1926
Energy1926
MVP

Proposta
Aggiornamento aziende alimentari

Descrizione
La mia proposta è molto semplice, ma anche molto utile.

Per fare un esempio, al Bistrot abbiamo un ricettario, che serve principalmente a vedere come si creano i cibi, sempre nel ricettario vorrei che ci fosse la possibilità di "selezionare" una ricetta, una volta selezionata una ricetta si dovrà premere solamente una volta per far mettere tutti gli ingredienti che compongono quel cibo.

Per fare un esempio pratico, nel Bistrot per fare gli Hot Dog serve la salsiccia, il pane per hot dog e la senape. Una volta selezionata questa ricetta, e avendo sempre gli oggetti necessari per farlo, ti metterà nel bancone tutti e 3 i componenti.

Questa proposta serve principalmente per rendere più veloce la creazione di un cibo, senza dover mettere 1 ad 1 tutti gli ingredienti.

Faccio questa proposta perchè vedo che molte persone si annoiano delle aziende alimentari perchè è troppo lento fare i cibi, con questa proposta vorrei si ascoltare le lamentele, ma soprattutto renderlo più divertente.

Proposta
Aggiornamento aziende alimentari

Descrizione
La mia proposta è molto semplice, ma anche molto utile.

Per fare un esempio, al Bistrot abbiamo un ricettario, che serve principalmente a vedere come si creano i cibi, sempre nel ricettario vorrei che ci fosse la possibilità di "selezionare" una ricetta, una volta selezionata una ricetta si dovrà premere solamente una volta per far mettere tutti gli ingredienti che compongono quel cibo.

Per fare un esempio pratico, nel Bistrot per fare gli Hot Dog serve la salsiccia, il pane per hot dog e la senape. Una volta selezionata questa ricetta, e avendo sempre gli oggetti necessari per farlo, ti metterà nel bancone tutti e 3 i componenti.

Questa proposta serve principalmente per rendere più veloce la creazione di un cibo, senza dover mettere 1 ad 1 tutti gli ingredienti.

Faccio questa proposta perchè vedo che molte persone si annoiano delle aziende alimentari perchè è troppo lento fare i cibi, con questa proposta vorrei si ascoltare le lamentele, ma soprattutto renderlo più divertente.
Mi sono dimenticato di dire che questo cambiamento non và solamente al prodotto finito, ma su TUTTO quello che si produce al Bistrot e nelle aziende alimentari. Quindi anche se c`è da cuocere qualcosa, se c`è da tagliare, etc. etc.

contrario devi sempre ricordare che il server si basa sulla vita vera perciò con la tua proposta cucinare non sarebbe realistico

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE
CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​
Concordo con i commenti sopra; il server si basa sulla vita reale.

Sono d'accordo ma parzialmente, mi spiego meglio:
sarebbe un pò overkill, e rovinerebbe il senso di roleplay e di simulazione, piuttosto, si può modificare l'attuale metodo di cucina e invece di inserire gli ingredienti uno ad uno si potrebbe fare che si apre un menu dal tavolo di lavoro, forno, o quel che sia, e da li si seleziona la ricetta, ti prende gli ingredienti dall'inventario, e piano piano li aggiunge completando la preparazione.
Magari per renderlo più bilanciato si può implentere per certi ruoli più in alto nella gerarchia che giustamente, hanno più esperienza di un'apprendista.

Detto ciò mi astengo dal votare.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Energy1926, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, poiché riteniamo che questa dinamica possa rovinare l'attuale sistema che riteniamo molto realistico, ti invito a scrivere un'ulteriore proposta se hai nuove idee sul sistema di cucina.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro