ACCETTATA PC

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke3763

MVP
luke3763
luke3763
MVP

Proposta
PC

Descrizione
Salve scrivo questa proposta perchè sul server si possono trovare in alcune aziende dei computer portatili, però questi computer non hanno nessuna azione.

Dove comprarli & dove poterli usare

- allora si potrebbe fare in modo che i computer portatili si possano vendere allo SwipeUp, così tutti gli utenti potranno comprare il proprio computer (che si potrà usare solo negli appartamenti, oppure nella propria azienda o anche nella propria camera d'hotel.

le funzioni del portatile

- per le funzioni del portatile invece, avevo pensato che si possono creare alcuni programmi che potrebbero servire per i dipendenti delle varie aziende o per comunicare con le aziende tramite un "email" in gioco (l'email potrebbe essere il nome utente del giocatore, oppure potrebbe essere [nome utente]@atlantisrp.it).

Idee di Applicazioni

- App bancaria - un applicazione per vedere il proprio conto corrente e per eseguire una fattura

- App Food - un applicazione per poter ordinare il cibo dalle varie aziende alimentali

- App Gazzetta - un applicazione per vedere se ci sono nuove notizie

- App concorsi - un applicazione per vedere che concorsi sono disponibili

- App Registro scolastico - un applicazione per vedere i voti scolastici (solo per gli studenti)

Luke Skywalker ~ Paramedico coordinatore

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO PARZIALMENTE

╰━━━━━━━━╯​

Idea carina anche se non dovrebbe essere implementato ora ma comunque potrebbe essere accettata e implementata in un altro momento. Tuttavia ci sono diversi aspetti che vorrei modificare

1. Lo SwipeUp, essendo un negozio di telefonia non dovrebbe vendere PC portatili; ma l'ElectroHub sarebbe l'azienda dove SI VENDE (anche adesso) quest'ultimo *
  2. Non ha senso inserire queste ''Applicazioni'', infatti sono gia disponibili nel gestionale (cliccando qui)
  3. Nelle camere d'hotel non hai i permessi per spaccare blocchi, di conseguenza non potresti piazzare il pc portatile

*L'electrohub si unirà presto con lo swipeup, quindi sarà disponibile in sede dello swipeup

Spero che questi consigli siano stati di gradimento e spero che apporterai ulteriori modifiche. Attendo un tuo riscontro

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO PARZIALMENTE

╰━━━━━━━━╯​

Idea carina anche se non dovrebbe essere implementato ora ma comunque potrebbe essere accettata e implementata in un altro momento. Tuttavia ci sono diversi aspetti che vorrei modificare

1. Lo SwipeUp, essendo un negozio di telefonia non dovrebbe vendere PC portatili; ma l'ElectroHub sarebbe l'azienda dove SI VENDE (anche adesso) quest'ultimo *
  2. Non ha senso inserire queste ''Applicazioni'', infatti sono gia disponibili nel gestionale (cliccando qui)
  3. Nelle camere d'hotel non hai i permessi per spaccare blocchi, di conseguenza non potresti piazzare il pc portatile

*L'electrohub si unirà presto con lo swipeup, quindi sarà disponibile in sede dello swipeup

Spero che questi consigli siano stati di gradimento e spero che apporterai ulteriori modifiche. Attendo un tuo riscontro
Si ma anche se non so fossero uniti sarebbero stati dello swipeup, all'electrohub ci sono gli elettrodomestici

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO PARZIALMENTE

╰━━━━━━━━╯​

Per le applicazioni volevo dire che possono servire per rendere il tutto più RP.

L'applicazione della gazzetta non mi sta bene perché esiste il giornale già su tg poi per gli alberghi credo sia troppo complicato però Approvo

Molte della applicazioni citate sono già presenti nel gestionale, ed il sistema delle mail tra dipendenti di aziende esiste già attraverso il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC).

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao luke3763, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

PARZIALMENTE ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao luke3763, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata parzialmente accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro