RISOLTA Musica

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

motosega89

Cittadino

Proposta
Musica

Descrizione
Cari cittadini di Atlantis perché non creare una band di musicisti che qualche sera per una festa o un evento importante come un matrimonio non possiamo ascoltare un po' di musica certo credo sia un po' impossibile creare degli strumenti ma almeno provarci immaginate un'orchestra che suona nella piazza centrale di liberty bay dove possiamo sfogarci o bere drink ma non solo fuori ma anche una discoteca dove tutti posso divertirsi con i propri amici! Che ne dite?​

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO

╰━━━━━━━━╯​

Questa feature potrebbe essere implementata in futuro, ora lo staff ha altre cose più importanti da fare. In oltre implementerei gli strumenti e anche una scuola. Per esempio con i tasti della tastiera....

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

APPROVO

╰━━━━━━━━╯​

Questa feature potrebbe essere implementata in futuro, ora lo staff ha altre cose più importanti da fare. In oltre implementerei gli strumenti e anche una scuola. Per esempio con i tasti della tastiera....

Grazie

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao zerok9812, ti invitiamo a farlo tranquillamente come azienda privata o a tempo perso, non c'è bisogno di alcun plugin o dell'intervento dello Staff.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro