RESPINTA Server Bedrock Edition

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kef29Sparx

Cittadino

Proposta
Server Bedrock Edition

Descrizione
Ciao!Ho giocato tramite k account di mio fratello in questo server,ne sono rimasto davvero stupito,molto realistico soprattutto riguardante I prezzi.
Purtroppo pero ho solo 1 computer,chiedevo quindi se il server potesse diventare anche per Bedrock Edition e quindi giocabile tramite ps4.
Spero lo facciate,grazie mille​

Molto utile, sopratutto perchè rendere il server cross play potrebbe favorire la crescità del server visto che non ci sono molti server compatibili anche con la bedrock edition
FAVOREVOLE!

ciao!Si lo so, anche su waraccademy gioco da ps4 ma non ho la texture,inoltre nn posso prelevare e fare varie cose,per questo ho chiesto di farlo qui anche per bedrock

APPROVO con la proposta, ma come hanno già detto gli altri, l'integrazione su bedrock sarebbe veramente difficile, per via di texture e plugin che molte volte non sono compatibili

Approvo, questo permetterebbe al server di ottenere più player. Se si potesse fare senza ridurre la qualità dei plugin e della texture per adattarle anche a bedrock allora +1 netto.

il server è fatto con java, da bedrock ci potrebbero essere problemi con le texture pack, plugin etc.
Esatto sarebbe da rifare tutto da capo e di conseguenza ci vorrebbe molto tempo, tempo che lo staff non ha in quanto sono sempre in lavorazione su nuovi pl già solo per la Java edition

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Kef29Sparx, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Per ora non c'è alcuna intenzione di modificare l'accessibilità del server. Anche perchè ora il tempo dei Developers è dedicato a tematiche prettamente Roleplay. Tuttavia in un futuro prossimo potrà essere rivalutato.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro