ACCETTATA GUI arresti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetChezz

MVP+
GetChezz
GetChezz
MVP+

Proposta
GUI arresti

Descrizione
Il sistema attuale per arrestare una persona, una volta inseriti i requisiti in chat, prevede una gui in cui vengono mostrate all'fdo tutte le celle (penit, polizia, finanza, procura ecc).
Questa interfaccia non è assolutamente divisa in modo ordinato e una volta cliccata la cella non è presente alcuna conferma o differenziazione tra una cella a un altra oltre agli acronimi (i blocchi sono tutti uguali e gli acronimi molto simili). Questo sistema aumenta, a parer mio, in modo ingiustificato, la probabilità di sbagliare in quanto non è l'fdo a mettere per iscritto la cella che voleva usare. Propongo dunque di rimuovere la gui e inserire tutti i dati all'interno del comando, in alternativa, decidere di aprire la lista delle celle di una caserma specifica (es. /arresto aggiungi <nome> <tempo> [cauzione] <motivo> [CARABINIERI, FINANZA, POLIZIA, PROCURA]​

Secondo me l’utilizzo della gui è più rp che il comando: con il comando si possono creare autotext o mod che velocizzano l’arresto, rendendo impossibile la risposta dal lato crime.

Credo che la soluzione giusta sia solo proporre una riforma della gui!

Secondo me l’utilizzo della gui è più rp che il comando: con il comando si possono creare autotext o mod che velocizzano l’arresto, rendendo impossibile la risposta dal lato crime.

Immagino che il tuo essere criminale non c'entri assolutamente nulla con il commento, e gli autotext sono già vietati, oltre al fatto che potrei benissimo spedirti in una cella a caso in meno di mezzo millisecondo.

Comunque la proposta ha totalmente senso perchè il sistema attuale fa schifo

Non capisco perché ti accanisci su di me, il fatto che gli autotext sono vietati non ferma comunque chi infrange il regolamento apposta a utilizzarli. Non ho detto che la proposta non ha senso e non so com’è il sistema attuale, per questo ho detto “secondo me”

Non capisco perché ti accanisci su di me, il fatto che gli autotext sono vietati non ferma comunque chi infrange il regolamento apposta a utilizzarli. Non ho detto che la proposta non ha senso e non so com’è il sistema attuale, per questo ho detto “secondo me”
e tu segnala, se si modifica le regole o le meccaniche ci sarà sempre chi gioca sporco, se non li segnali cosa speri di ottenere

Non è lo stesso ragionamento... Preferiresti aspettare tempo per l'annullamento di un'azione o proseguire perchè non ci sono state infrazioni?
Invece si è lo stesso ragionamento, preferisco giocare un server decente dove ogni tanto lo staff deve intervenire invece che giocare a un server di merda dove non ci sono infrazioni perchè non è possibile farlo

Invece si è lo stesso ragionamento, preferisco giocare un server decente dove ogni tanto lo staff deve intervenire invece che giocare a un server di merda dove non ci sono infrazioni perchè non è possibile farlo
Quindi preferiresti un server dove si va avanti a infrazioni e annullamenti?

Stai parlando come se tutte le fdo usassero autotext, quando letteralmente saranno 2, svegliati. Se perdi un azione è perchè sei scarso non perchè l'fdo ha arrestato in 5 secondi anzi che 6
non mi sto lamentando, ho solo risposto a una proposta fatta da un altro player e tu stai parlando di cose che io non ho mai detto oltretutto insultandomi, quando io non ho fatto altro che portarti rispetto per tutta la discussione

Ultima modifica:
Ciao GetChezz, ritengo la tua proposta ben strutturata e dettagliata, tale meccanica permette alle Forze dell'Ordine della città di compiere al meglio il proprio lavoro senza problemi, da qui si nota il tuo voler migliorare il server quindi mi trovi pienamente d'accordo con tutto ciò che hai affermato sopra.

+1

Se finivi di leggere ho proposto una gui alternativa ^^

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

PARZIALMENTE ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao GetChezz, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata parzialmente accettata e verrà presto implementata. In particolare è stato accettato di fare vedere solo le celle del proprio corpo di riferimento.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro