RESPINTA Gps

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Energy1926

Helper
MVP
Energy1926
Energy1926
MVP

Proposta
Gps

Descrizione
Vorrei proporre di aggiornare il gps rendendolo più preciso, vorrei che ti dicesse se "l`obbiettivo" sia sopra o sotto di te.

Un`altra proposta è quella di aggiungere la distanza totale.

Un`altra e ultima proposta è quella di aggiungere l`effetto di Luminescenza agli Npc dei Delivery così che siano più facili da trovare.​

Non mi sembra granchè utile sapere se l'obbiettivo è sopra o sotto visto che non capita quasi mai di non essere allo stesso livello con quest'ultimo. Riguardo agli npc delivery luminosi non sarebbe molto rp.
Per la distanza totale approvo.

un`altra cosa che mi sono dimenticato di dire, non è possibile che il gps ti dica che sei arrivato quando la destinazione è 100 blocchi distante, quindi modificherei anche questa cosa.

Non mi sembra granchè utile sapere se l'obbiettivo è sopra o sotto visto che non capita quasi mai di non essere allo stesso livello con quest'ultimo. Riguardo agli npc delivery luminosi non sarebbe molto rp.
Per la distanza totale approvo.
neanche gli npc sono una cosa rp, qui si parla semplicemente di praticità.

un`altra cosa che mi sono dimenticato di dire, non è possibile che il gps ti dica che sei arrivato quando la destinazione è 100 blocchi distante, quindi modificherei anche questa cosa.
Penso segni ciò quando l'arrivo e su strada ed è necessario entrare in un edificio o in un luogo non segnato sulla mappa

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Energy1926, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
E' già in fase di elaborazione l'aggiunta della distanza totale, mentre il resto non siamo intenzionati ad aggiungerlo.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro