RESPINTA Rimozione Protezione Facoltativa

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

craftato

Cittadino famoso

Proposta
Rimozione Protezione Facoltativa

Descrizione
Buongiorno, vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere un comando che consenta al player di rimuovere la propria protezione dalle 72h, mi spiego meglio.
Ho avuto modo di confrontarmi con altri player che hanno già magari un kit criminale ma non 72h di gioco, i quali vorrebbero avere la possibilità di effettuare controrapine, limitati però dalla protezione data ai nuovi player. Sarebbe carino aggiungere una meccanica che ti consenta di rimuovere questa tutela, magari con un messaggio di conferma.
In alternativa, rimuovere la protezione in automatico quando viene effettuata una rapina per la prima volta da un cittadino.

Grazie​

Non mi piace come proposta, al massimo si potrebbe proporre di abbassare i requisiti da 72h a 48 o 36 h.

Non mi piace come proposta, al massimo si potrebbe proporre di abbassare i requisiti da 72h a 48 o 36 h.
la mia soluzione e la tua affrontano temi diversi, io propongo libertà ai cittadini che se la sentono di poter fare controrapine, tu vuoi abbassare a TUTTI i cittadini il tempo minimo per essere rapinati :)

Favorevole! Trovo la tua proposta molto interessante e penso che arricchirebbe davvero l’esperienza di gioco.

la mia soluzione e la tua affrontano temi diversi, io propongo libertà ai cittadini che se la sentono di poter fare controrapine, tu vuoi abbassare a TUTTI i cittadini il tempo minimo per essere rapinati :)
ah, non avevo capito la proposta mi dispiace! l'avrò letta di fretta.
Comunque rileggendola si, è una buona proposta e sono favorevole.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao craftato, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Sfortunatamente non è una questione di protezione, ma di impossibilità di essere rapinati. Tuttavia è solo respinta la proposta, non un'eventuale modifica della tempistica di 72h.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro