ACCETTATA Visione Pex Extra

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pardy1221_

Cittadino

Proposta
Visione Pex Extra

Descrizione
Proposta
Pex Extra

Descrizione
Propongo di dare i permessi alla banca, all'Agenzia delle Entrate (AdE), e più in generale ai direttori e vice direttori, di visualizzare sul gestionale di Atlantis le PEX extra o deleghe assegnate ai dipendenti delle proprie aziende.

In "allegato" un video illustrativo.

Ciao carissimo, non so se hai capito bene la proposta. Ti consiglio di rileggerla un attimino per bene 😇
carissimo Luca, innanzitutto mi scuso per non aver compreso il suo vangelo apocrifo come lei lo aveva inteso: indubbiamente la sua proposta potrebbe essere utile, tuttavia andrebbe implementata allo stesso modo anche per fdo, municipio e chiunque altro abbia pex extra. Non saprei per altri ambiti lavorativi se è presente, ma nel municipio non lo è, che io sappia. Pertanto questo era ciò che intendevo. Spero che il mio verbo sia giunto a lei, San Luca, così come mi auspicavo.

alcune categorie di queste è improprio chiamarli direttori e vice, ed in alcune aziende potrebbe essere più complesso di così. Per questo ritenevo opportuna un'integrazione. Non pensavo di farle un tale fastidio

carissimo Luca, innanzitutto mi scuso per non aver compreso il suo vangelo apocrifo come lei lo aveva inteso: indubbiamente la sua proposta potrebbe essere utile, tuttavia andrebbe implementata allo stesso modo anche per fdo, municipio e chiunque altro abbia pex extra. Non saprei per altri ambiti lavorativi se è presente, ma nel municipio non lo è, che io sappia. Pertanto questo era ciò che intendevo. Spero che il mio verbo sia giunto a lei, San Luca, così come mi auspicavo.
Io non so da quale principio sei arrivato alla conclusione di chiamarmi Luca... Fuori luogo proprio.

Avrei di gran lunga preferito che il tuo primo commento indicasse direttamente il lato fdo, avremmo avuto una migliore conversazione a riguardo :D

alcune categorie di queste è improprio chiamarli direttori e vice, ed in alcune aziende potrebbe essere più complesso di così. Per questo ritenevo opportuna un'integrazione. Non pensavo di farle un tale fastidio
"Ti consiglio di rileggerla un attimino per bene 😇" non penso di aver utilizzato terminologie o emoji che indichino la sensazione mia di fastidio o irritazione nei tuoi confronti... Il tuo primo commento richiedeva un'aggiunta alla mia proposta che era già presenta e scritta in modo abbastanza chiaro.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Pardy1221_, visto che dallo screen allegato tu riesci a vederle, non comprendo il senso della proposta. Se potresti spiegare meglio.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Il senso della proposta è data dal fatto che varie proposte politiche (ddl), sia attuali che future, necessatano che certi gradi/ruolo abbiamo i permessi di vedere i ruoli extra per specifici motivi (es. Pagamento stipendi).

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Pardy1221_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata. Essa verrà svilupparla ed implementata successivamente alle altre proposte in coda.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro