zShadowPVP
Cittadino famoso
Proposta
Oggetto copertura targa
Descrizione
Oggetto copertura targa
Descrizione
Ciao, vorrei proporre l’introduzione di un oggetto o comando in RP che permetta di coprire temporaneamente la targa dei veicoli. Attualmente, le FDO possono ottenere la targa con un semplice comando anche senza una reale interazione visiva, il che rende difficile fare scene pulite o realistiche, specialmente in contesti criminali.
Idee che propongo:
Targhe False, targhe creabili tramite degli oggetti specifici (non ho nulla in mente) con cui le fdo non possono risalire a nessuno.
Pellicole/Nastro nero: Preferirei questa opzione, potrebbero essere vendibili alla posta, dato che i nastri magari possono essere utilizzati per sigillare i pacchi e non per altri scopi.
Chiedo anche agli altri le loro idee, basta solo una soluzione per questo problema.
Idee che propongo:
Targhe False, targhe creabili tramite degli oggetti specifici (non ho nulla in mente) con cui le fdo non possono risalire a nessuno.
Pellicole/Nastro nero: Preferirei questa opzione, potrebbero essere vendibili alla posta, dato che i nastri magari possono essere utilizzati per sigillare i pacchi e non per altri scopi.
Chiedo anche agli altri le loro idee, basta solo una soluzione per questo problema.