RESPINTA PagoPA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZakiPoma

VIP
ZakiPoma
ZakiPoma
VIP

Proposta
PagoPA

Descrizione
Buongiorno,
vorrei proporre questa cosa. Vorrei aggiungere il PagoPA on-line sul gestionale rp. Si potranno pagare eventuali tasse o multe comodamente dalla piattaforma online. Non dovrebbe essere tanto complicato strutturarla perché la valuta in gioco è già connessa con il gestionale. Lo so che si toglierebbero alcune mansioni alla posta o al municipio però a parer mio è una buona proposta.

Grazie mille per l'attenzione,

Dott. Gianmarco Portolini (ZakiPoma), Giudice.​

+1

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

Proposta
PagoPA

Descrizione
Buongiorno,
vorrei proporre questa cosa. Vorrei aggiungere il PagoPA on-line sul gestionale rp. Si potranno pagare eventuali tasse o multe comodamente dalla piattaforma online. Non dovrebbe essere tanto complicato strutturarla perché la valuta in gioco è già connessa con il gestionale. Lo so che si toglierebbero alcune mansioni alla posta o al municipio però a parer mio è una buona proposta.

Grazie mille per l'attenzione,

Dott. Gianmarco Portolini (ZakiPoma), Giudice.​

Ritengo che ciò possa danneggiare la posta, considerando che questo è l'unico servizio offerto; la sua eliminazione potrebbe causarne la chiusura dato che non avremmo più servizi da offrire. Pertanto, preferirei mantenere lo status quo, anche se l'idea non è negativa.

Ultima modifica:
Assolutamente contrario, come già detto questo servizio è già offerto dall’Ufficio Postale. Inoltre la proposta riguardante una “carta digitale” é già stata accettata, ma ancora deve essere implementata

Questo servizio è già offerto dall’Ufficio Postale, quindi non serve farlo di nuovo. Inoltre, la carta digitale è già stata approvata, manca solo che venga messa in funzione, questo è ciò che so. Perciò totalmente contrario.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ZakiPoma, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Siamo propensi a far loggare l'utenza per svolgere azioni roleplay come quelle descritte nella proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro