RESPINTA Proposta vendita aziende

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frazamp

Cittadino famoso

Proposta
Proposta vendita aziende

Descrizione
Propongo di trovare una soluzione per fare comprare ai cittadini aziende vere e proprie perché come siamo messi ora tutti i direttori se la vogliono tenere e non la vendono

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot​

-1
Non sono d’accordo perché costringere o forzare la vendita delle aziende rischierebbe di danneggiare l’economia del server e l’impegno dei direttori che le hanno costruite. Meglio incentivare la vendita con agevolazioni o meccaniche di mercato piuttosto che imporla.

inoltre aggiungo al messaggio di aury che non tutti i cittadini sono al grado di gestire un azienda e senza offessa se hai fatto solo il cassiere della banca come pretendi di diventare il capo? non saresti in grado di gestirla. Ripeto serve esperienza e solo i gradi piu' altri potrebbero al massimo sostituirlo.

inoltre aggiungo al messaggio di aury che non tutti i cittadini sono al grado di gestire un azienda e senza offessa se hai fatto solo il cassiere della banca come pretendi di diventare il capo? non saresti in grado di gestirla. Ripeto serve esperienza e solo i gradi piu' altri potrebbero al massimo sostituirlo.
Ciao sono d'accordo che non tutti la possano saper gestire ma se la compri non credo che la compri per abusarci

Ciao sono d'accordo che non tutti la possano saper gestire ma se la compri non credo che la compri per abusarci
Ciao Frazamp, mi sembra che tu non abbia ancora chiaro quanto complesso sia gestire un’azienda. Non si tratta solo di comprarla e sperare che tutto vada bene, ci vogliono competenze e responsabilità che non tutti hanno. Prima di fare certe affermazioni, sarebbe meglio maturare un po’ di esperienza e capire davvero come funziona il mondo aziendale.

Ciao Frazamp, mi sembra che tu non abbia ancora chiaro quanto complesso sia gestire un’azienda. Non si tratta solo di comprarla e sperare che tutto vada bene, ci vogliono competenze e responsabilità che non tutti hanno. Prima di fare certe affermazioni, sarebbe meglio maturare un po’ di esperienza e capire davvero come funziona il mondo aziendale.
Ciao dal qual che vedo è il tuo primo roleplay che giochi questo non so se lo sapevi che in altri roleplay che ora non voglio menzionare ho gestito due azienda.arma dei carabinieri e banca e come ho Gia detto se uno ci spende 1.2m per una azienda non la compra per farla fallire ma per fare fruttare soldi e migliorarla

Ciao dal qual che vedo è il tuo primo roleplay che giochi questo non so se lo sapevi che in altri roleplay che ora non voglio menzionare ho gestito due azienda.arma dei carabinieri e banca e come ho Gia detto se uno ci spende 1.2m per una azienda non la compra per farla fallire ma per fare fruttare soldi e migliorarla
Ciao!! purtroppo no, non è il mio primo roleplay anzi ne ho giocati diversi e in tutti ho avuto esperienze aziendali. Posso dirti solo che la tua proposta non ha senso e se vuoi ti faccio un disegno per fartelo comprendere, non per insultare è solo uno schemino.
Questo per dirti che tu puoi dire di saper gestire un azienda ma essendo stato solo cassiere quindi il ruolo base non direi.. Schemino

L'arma dei carabinieri non è un azienda ;) ma un’istituzione pubblica!!

Frazamp fidati, è meglio tacere piuttosto di continuare la tua battaglia persa.
I pipini non possono gestire le aziende, non è la prima volta che fai ste proposte che fanno solo perdere i nostri staffer che lavorano giorno e notte!

E io, di RP, ne ho giocati, da 7 anni a questa parte, sono stato almeno in 10 roleplay, e ho svolto tutte le cariche esistenti!

Quello è ovvio, ma nulla rassicura che chiunque la sappia gestire

Assolutamente contrario, non esiste che un direttore, che per avere quell’azienda ha probabilmente sudato, sia costretto a venderla, se vuoi comprarti un’azienda ti guadagni i tuoi soldi e te ne compri una quando sarai in grado di gestirla. Non basta dire di lavorare e di vendere, ci sono moltissime cose da fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro