RESPINTA Modifica Rapine Automatiche

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    27
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaluGayy

Cittadino famoso

Proposta
Modifica Rapine Automatiche

Descrizione
Attualmente, le rapine automatiche, danno oltre ai soldi, delle armi bianche, la tipologia di armi date sono solo 2: Machete e Mazza.

Questo cambiamento delle ricompense è stato buono, ma ha anche rovinato il mercato delle armi bianche, facendo schizzare il prezzo di altre armi, e abbassare tragicamente il valore di mazze e macheti.

La mia proposta consiste nel modificare il bottino delle automatiche, la modifica non è sul numero di armi date, ma sul tipo, infatti armi come manganelli, tirapugni, serramanici, non vengono date.

Una buona soluzione per questo problema sarebbe mantenere il numero di armi date, ma modificarne randomicamente il tipo che viene dato, quindi se prima una automatica dava 1 machete e 1 mazza, ora darà 1 mazza e 1 tirapugni, oppure una qualsiasi altra combinazione randomica di armi bianche.

PaluGay​

Assolutamente Favorevole, sono sicuro che renderebbe le automatiche anche molto più random e lascia quell'hype una volta che si finisce, per vedere gli oggetti che vengo dati.

Non avrebbe senso come proposta siccome ne ho fatta una apposita per cambiare le ricompense proponendone di mie e lo staff ha messo ciò che reputava corretto. Inoltre sono ancora in via di prova suppongo le rapine automatiche in quanto il cambiamento c’è da meno di 2 settimane credo. Quindi sfavorevole, vedrà direttamente lo staff come va il periodo di prova.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao PaluGay, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Le ricompense delle rapine automatiche sono state messe dopo uno studio approfondito della Gestione Criminalità su consiglio dei criminali. Pertanto eventuali ulteriori modifiche verranno effettuate direttamente da lei analizzando la situazione.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro