RESPINTA Azienda Meccanico Atlantis

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

itsgamo

Helper

Proposta
Azienda Meccanico Atlantis

Descrizione
✨ Riparazione Veicolo
  • I mezzi potrebbero rompersi o avere usura 🔩
  • Sarà necessario portarli dal meccanico per farli tornare come nuovi 🛠️
🎨 Personalizzazione Colore
  • Cambiare colori, verniciature e aggiungere adesivi 🎭
  • Rendere il proprio veicolo unico e riconoscibile 🔥
⚡ Modifiche Meccaniche
  • Montare cerchi diversi, scarichi sportivi, kit estetici 🚀
  • Migliorare stile e (magari) anche performance ⚙️
💡 Perché sarebbe utile?
  • Nuove opportunità di lavoro e guadagno 💰
  • Più realismo e immersione 🌍
  • Tanta varietà e divertimento per la community 🎉

Che ne pensate? Vi piacerebbe avere un’officina in città? 🏙️🔧

FAVOREVOLE
Sembra una bellissima meccanica di gioco, spero anch'io possa essere aggiunta!

Aggiungo che, le vernici se non sbaglio sono già apportate alla Concessionaria.

Ricordo, prima di fare proposte bisogna informarsi, la funzionalità del meccanica è fornita dalla concessionaria, al momento ancora non disponibile ile ma è gia stato deciso che sarà la concessionaria appena possibile a fornire questa funzionalità

Ricordo, prima di fare proposte bisogna informarsi, la funzionalità del meccanica è fornita dalla concessionaria, al momento ancora non disponibile ile ma è gia stato deciso che sarà la concessionaria appena possibile a fornire questa funzionalità

Sono in disaccordo su questa cosa infatti ho fatto la proposta apposta. Rendere la concessionaria che fa anche questi tipi di lavori è irrealistico infatti la proposta del meccanico riguardava anche che si staccasse dal nucleo della concessionaria.

Sono in disaccordo su questa cosa infatti ho fatto la proposta apposta. Rendere la concessionaria che fa anche questi tipi di lavori è irrealistico infatti la proposta del meccanico riguardava anche che si staccasse dal nucleo della concessionaria.
Non c'è scritto da nessuna parte nella tua proposta che era anche per distaccarla, ma comunaue resto totalmente contrario.

Favorevole, penso che le funzioni come la verniciatura e tutto andrebbero fatte qui e non da un meccanico, anche se dovrei dire che va articolato meglio, tipo salari e ruoli, perché un azienda di questo tipo mi porta a pensare una mancanza di ruoli.
+1
Parzialmente favorevole

Favorevole, penso che le funzioni come la verniciatura e tutto andrebbero fatte qui e non da un meccanico, anche se dovrei dire che va articolato meglio, tipo salari e ruoli, perché un azienda di questo tipo mi porta a pensare una mancanza di ruoli.
+1
Parzialmente favorevole
Era solo la proposta non serve subito fare i salari ruoli ecc

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _sup3, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Prima di tutto richiediamo che le proposte siano originali nella loro stesura. Secondo tale proposta è già accettata come branca dell'azienda, già presente Concessionaria.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro