Proposta
Cambio meccanica MotiviRP
Descrizione
Cambio meccanica MotiviRP
Descrizione
Salve a tutti è la vostra anguria che vi parla
Oggi voglio esporvi un problema in cui mi sono imbattuto oggi quando all'approvazione di un motivo grave su un discoccupato sono andato nella sezione approvazione uccisioni e ho notato che per uccidere uno disoccupato ho bisogno di 1 motivo grave e 1 motivo lieve.
In real se qualcuno mi commette un torto di livello grave nei miei confronti non ho bisogno di una piccola sciocchezza che mi ha fatto per farsì che io possa ucciderlo...
Penso che 1 motivo grave basti e avanzi per poter uccidere un disoccupato e non capisco il fatto di doverne richiedere 1 lieve.
Detto ciò penso che questa regola debba essere cambiata con questa versione:
Disoccupato o lavoratore pubblico/statale: 1 motivo grave
Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie per la lettura
Oggi voglio esporvi un problema in cui mi sono imbattuto oggi quando all'approvazione di un motivo grave su un discoccupato sono andato nella sezione approvazione uccisioni e ho notato che per uccidere uno disoccupato ho bisogno di 1 motivo grave e 1 motivo lieve.
In real se qualcuno mi commette un torto di livello grave nei miei confronti non ho bisogno di una piccola sciocchezza che mi ha fatto per farsì che io possa ucciderlo...
Penso che 1 motivo grave basti e avanzi per poter uccidere un disoccupato e non capisco il fatto di doverne richiedere 1 lieve.
Detto ciò penso che questa regola debba essere cambiata con questa versione:
Disoccupato o lavoratore pubblico/statale: 1 motivo grave
Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie per la lettura
Seleziona una categoria specifica
Criminalità