RESPINTA Criminalità · Ampliamento utilizzo guantoni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draug99

Cittadino conosciuto

Proposta
Ampliamento utilizzo guantoni

Descrizione
La mia proposta è semplice, chiedo di implementare la possibilità di utilizzare i guantoni da box nelle zone arancioni e rosse, ovviamente togliendo la possibilità di uso nelle zone verdi. Questa aggiunta, punta ad allargare le possibilità di azione della crime, che potrà rispondere ad eventuali fdo senza dover per forza utilizzare mezzi letali.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

I guanti da boxe non sono un'arma da strada, se dovessi picchiare qualcuno per fargli male, useresti i guantoni o i pugni? Comunque verrebbe abusato dato che sappiamo tutti che con i pugni si può strafare e mettere in combo la gente, rendendo op la "meccanica" (motivo per il quale nessun roleplay abilita il pvp)

Ehm, non ho ben capito, ma se aggiungessero anche un countdown ci potrebbe stare. Soprattutto non sono un criminale, quindi non so bene come funzionano le aree rosse, arancio e verdi. Però, dato che funzionerebbe un po' come i tirapugni, sono favorevole.

Proposta
Ampliamento utilizzo guantoni

Descrizione
La mia proposta è semplice, chiedo di implementare la possibilità di utilizzare i guantoni da box nelle zone arancioni e rosse, ovviamente togliendo la possibilità di uso nelle zone verdi. Questa aggiunta, punta ad allargare le possibilità di azione della crime, che potrà rispondere ad eventuali fdo senza dover per forza utilizzare mezzi letali.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità
Sarebbe alquanto irrealistico picchiare qualcuno con dei guantoni da box piuttosto come già detto si usano i pugni

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Draug99, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
I guanti da box sono una feature per eventuali minigames o sport. Non verranno mai utilizzati per dinamiche pvp.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro