RESPINTA Texture · Chat Famiglia

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

syyniix7

Moderatore

Proposta
Chat Famiglia

Descrizione
Sono qui per proporre l'aggiunta di una chat per la famiglia, quindi ad esempio se vengo adottato, con /c posso accedere a magari /famigliaashford, in modo che questo sia come un "gruppo famiglia"​

Seleziona una categoria specifica
Texture

risposta inutile, è stata rifiutata per la maggioranza di sfavorevole
No perché è infattibile, dato che si creerebbe una chat con tutto il server (ad esempio te sei figlio di x, che ha come padre y, che ha come nipote z, che ha come padre b, quindi si crea una connessione infinita

Proposta
Chat Famiglia

Descrizione
Sono qui per proporre l'aggiunta di una chat per la famiglia, quindi ad esempio se vengo adottato, con /c posso accedere a magari /famigliaashford, in modo che questo sia come un "gruppo famiglia"​

Seleziona una categoria specifica
Texture
Assolutamente sfavorevole poichè si creerebbe una chat infinita di persone, con infinite notifiche

è già stato rifiutato più volte, ma del resto, io sono sempre stato favorevole. Approvo, doveva essere una buona idea.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao syyniix7, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non riteniamo utile l'aggiunta di tale chat. Esistono già molteplici modi per poter comunicare fra membri della propria famiglia in Roleplay.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro