RESPINTA Economia · Upgrade Rank

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItsRedAnthony

MVP
ItsRedAnthony
ItsRedAnthony
MVP

Proposta
Upgrade Rank

Descrizione
Buonasera!
Sappiamo quanto è frustrante spendere €100,00 per fare un Upgrade da un rank all’altro.
Nel mio caso, in game sono nel rango MVP, e rispetto al vecchio store, nel quale costava 27 euro fare l’upgrade a MVP+, adesso mi ritrovo costretto a spendere €100 per comprare le perle per fare upgrade.

Siccome questa è una opzione abbastanza costosa, e non tutti possono permettersi di spendere tale cifra di denaro reale, propongo due soluzione:

o
- Impostare la sezione “Upgrade” sullo Store in Roleplay, nel quale il sistema rileverà automaticamente il prossimo upgrade e ti mostrerà il quantitativo di perle necessarie per fare upgrade a tale rango.

o

- Semplicemente far tornare gli Upgrade nello Store del Forum.

Questo aumenterebbe significamente gli acquisti di perle, gli upgrade e la voglia di proseguire con i rank sul Roleplay.

Firmato,
XEyRedAnthony​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Non ho capito il problema... sullo store ci sono anche pacchetti da 30 euro che ti permettono di fare l'upgrade. In ogni caso sono presenti anche pacchetti da 5 e da 10 che permettono di fare tutte le combinazioni.

Nello store nel roleplay inoltre viene già mostrato il costo dell'upgrade se si possiede un vip.

Non ho capito il problema... sullo store ci sono anche pacchetti da 30 euro che ti permettono di fare l'upgrade. In ogni caso sono presenti anche pacchetti da 5 e da 10 che permettono di fare tutte le combinazioni.

Nello store nel roleplay inoltre viene già mostrato il costo dell'upgrade se si possiede un vip.

1: A me nello store del Krusty spunta il prezzo completo (€100.00) e non upgrade.

2: Sul forum ci sono solo le perle e non i pacchetti up

Proposta
Upgrade Rank

Descrizione
Buonasera!
Sappiamo quanto è frustrante spendere €100,00 per fare un Upgrade da un rank all’altro.
Nel mio caso, in game sono nel rango MVP, e rispetto al vecchio store, nel quale costava 27 euro fare l’upgrade a MVP+, adesso mi ritrovo costretto a spendere €100 per comprare le perle per fare upgrade.

Siccome questa è una opzione abbastanza costosa, e non tutti possono permettersi di spendere tale cifra di denaro reale, propongo due soluzione:

o
- Impostare la sezione “Upgrade” sullo Store in Roleplay, nel quale il sistema rileverà automaticamente il prossimo upgrade e ti mostrerà il quantitativo di perle necessarie per fare upgrade a tale rango.

o

- Semplicemente far tornare gli Upgrade nello Store del Forum.

Questo aumenterebbe significamente gli acquisti di perle, gli upgrade e la voglia di proseguire con i rank sul Roleplay.

Firmato,
XEyRedAnthony​

Seleziona una categoria specifica
Economia
CIAO CARUSO, SONO CONTRARIO, se tu al posto di giocare in 10h, lavorassi irl 10h in nero x 10 euro l'ora, avresti i soldi per farti l'up, quindi sta settimana non giocare e vai a lavoro in nero ( che è più redditizio).

Firmato Ermaly, PROBLEM SOLVER(GLOCKY) dalla nascita.

FORZA ALBANIA🦅🦅

CIAO CARUSO, SONO CONTRARIO, se tu al posto di giocare in 10h, lavorassi irl 10h in nero x 10 euro l'ora, avresti i soldi per farti l'up, quindi sta settimana non giocare e vai a lavoro in nero ( che è più redditizio).

Firmato Ermaly, PROBLEM SOLVER(GLOCKY) dalla nascita.

FORZA ALBANIA🦅🦅
Ermaly…

HAHHA

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao XEyRedAnthony, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Il funzionamento non è cambiato, per passare al grado successivo non devi acquistare l'intero VIP ma la differenza di prezzo. Lo store in game ti mostra già lui stesso la differenza.
Se hai problemi nell'esperienza di acquisto contatta un Tutor.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro