RESPINTA Musica custom

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlameHaZe_

Cittadino famoso

Proposta
Musica custom

Descrizione
Saluti,

Sono qui per proporre l'aggiunta di feature molto utile in rp per ravvivare degli eventi o dare spazio a futuri dj o discoteche.

-Di cosa si tratta?

Si tratta di aggiungere un Plugin musicale come Jukebox o Openaudio.
Esso permetterà ai giocatori(con determinate pex come dj o pex apposite aziendali) in determinate aree o edifici di poter riprodurre della musica custom.

-Pro e contro?
Non vedo lati negativi di implementare questa feature in game ma solo vantaggi a livello di esperienza di gioco.

Ditemi cosa ne pensate, a presto popolo.

📝 FlameHaZe_​

Si potrebbero anche implementare nuovi oggetti, come un impianto audio oppure una semplice cassa portatile, con la possibilità anche di modificare il volume della musica e di conseguenza far sentire le canzoni anche da più distante. Approvo.

Si potrebbero anche implementare nuovi oggetti, come un impianto audio oppure una semplice cassa portatile, con la possibilità anche di modificare il volume della musica e di conseguenza far sentire le canzoni anche da più distante. Approvo.
Carina l’idea delle casse e casse portatili, bisogna vedere però a livello di programmazione quanto siano fattibili. Per il volume dell musica già open music o anche altri pl preesistenti offrono queste regolazioni.

PROPOSTA che non mi interessa perchè non mi piace la musica, DISAPPROVO
Il fatto che non ti interessi la musica non deve influenzare l'esperienza degli altri giocatori, le proposte vanno valutate per utilità comune non individuale...

Ti invito a rivalutare il tuo voto e se effettivamente questa nuova aggiunta possa in futuro migliorare la qualità di gioco con nuovi eventi e possibilità di rolare con altre persone

di base questa idea è molto bella io vorrei consigliare come aggiunta per migliorare questa idea:
l'aggiunta di ju-boxe , casse audio da predisporre le proprio appartamento o case che esse si connettono a un pc oppure ad un lettore cd che si potrebbero acquistare al negozio del elettronica.

di base questa idea è molto bella io vorrei consigliare come aggiunta per migliorare questa idea:
l'aggiunta di ju-boxe , casse audio da predisporre le proprio appartamento o case che esse si connettono a un pc oppure ad un lettore cd che si potrebbero acquistare al negozio del elettronica.
Assolutamente top,
permettere a tutti di riprodurre musica custom in autonomia nelle proprie case è una grande idea,ma da capire come evitare che le persone abusino di questo e spammino musica in giro senza senso.

L'idea di aggiungere un jukebox o delle casse come proposto anche da paraguayy nelle proprie case penso sia fantastica e magari esatto come proponi l'utilizzo di un pc o un lettore cd per far funzionare questi dispositivi sembra molto realistico e innovativo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao FlameHaZe_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Attualmente non sono presenti funzioni per le quali possa essere usata musica custom, come discoteche o dj.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro