RISOLTA Economia · Borsa frigo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Cr1st0

Cittadino

Proposta
Borsa frigo

Descrizione
Dato che molte volte mi capita che mi scada il cibo, sia a me, sia a qualsiasi altro giocatore della roleplay, e anche a qualsiasi azienda dalla più piccola come una bancarella alle più grandi come il bistrot, mi piacerebbe l’aggiunta della borsa frigo, una borsa portatile dove si mettono esclusivamente i cibi e le bibite posticipando i tempi di scadenza del cibo.

Ovviamente sarebbero cose congelate quindi sarebbero ovviamente diversi dal cibo fresco e appena comprato, quindi darebbero meno nutrimento abbassando la saturità​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Sarebbe utile ma neanche tanto visto che ci sono alcuni tipi di cibo che se congelati, scadono ancora prima.

Non mi piace come idea vi dico le motivazioni:
-potrebbe essere veramente rotta come cosa rendendo le aziende di cibo meno utili
-se venisse messa con con questi termini ma soprattutto con un prezzo molto molto elevato

Proposta
Borsa frigo

Descrizione
Dato che molte volte mi capita che mi scada il cibo, sia a me, sia a qualsiasi altro giocatore della roleplay, e anche a qualsiasi azienda dalla più piccola come una bancarella alle più grandi come il bistrot, mi piacerebbe l’aggiunta della borsa frigo, una borsa portatile dove si mettono esclusivamente i cibi e le bibite posticipando i tempi di scadenza del cibo.

Ovviamente sarebbero cose congelate quindi sarebbero ovviamente diversi dal cibo fresco e appena comprato, quindi darebbero meno nutrimento abbassando la saturità​

Seleziona una categoria specifica
Economia
nosense -1

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Cr1st0, abbiamo già approvato una proposta molto simile e anche migliore (clicca qui).

Grazie comunque per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro