IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .

Eddy Lans

VIP
Edo_DXJ24
Edo_DXJ24
VIP
Proposta
Teatro

Descrizione
Salve a tutti!
Oggi creo una proposta per discutere di un'idea che ho già a parte da mesi, e penso che a un po' di gente possa interessare.
A parere mio, a Liberty Bay, c'è bisogno di più cultura e uso del proprio tempo, perciò richiedo l'ufficializzazione del Teatro.
Ho già ideato il Listino Prezzi ufficiale, in cui si potrà affittare la Sala Teatro, rinnovare il Ticket d'Ingresso, ecc.
E, ci saranno degli abbonamenti, sia per spettatori che per rappresentazioni teatrali (pubblicazioni copioni, ecc.)

Spero che quest'idea vi possa piacere, e se credete che sia normale dire subito "No" a questa proposta, vi rovina solo l'idea di farvi salire un giorno su questo palco.

Buona serata!
In caso di chiarimenti, scrivete pure!

Ultima modifica:
Proposta
Teatro

Descrizione
Salve a tutti!
Oggi creo una proposta per discutere di un'idea che ho già a parte da mesi, e penso che a un po' di gente possa interessare.
A parere mio, a Liberty Bay, c'è bisogno di più cultura e uso del proprio tempo, perciò richiedo l'ufficializzazione del Teatro.
Ho già ideato il Listino Prezzi ufficiale, in cui si potrà affittare la Sala Teatro, rinnovare il Ticket d'Ingresso, ecc.
E, ci saranno degli abbonamenti, sia per spettatori che per rappresentazioni teatrali (pubblicazioni copioni, ecc.)

Spero che quest'idea vi possa piacere, e se credete che sia normale dire subito "No" a questa proposta, vi rovina solo l'idea di farvi salire un giorno su questo palco.

Buona serata!
In caso di chiarimenti, scrivete pure!
Idea gia scritta https://forum.atlantisrp.it/threads/aziende-·-registra.14103/

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Eddy Lans, mettendo caso fosse approvata, quali sarebbero i guadagni dell'azienda?
(La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa).

Attendo il tuo riscontro!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Eddy Lans, mettendo caso fosse approvata, quali sarebbero i guadagni dell'azienda?
(La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa).

Ciao Gein,
Ho pensato duramente a modi per far guadagnare l'azienda.

Prima di tutto, ci sono i segretari e gli attori.
I segretari stanno nella segreteria del teatro, dove si acquistano biglietti per visionare le rappresentazioni teatrali.
Mentre, gli attori devono copiare e incollare testi, facendo dialoghi e azioni.
La sala teatro, deve avere un palco di grandezza adatta per posizionarci sedie, tavoli, robe così.

In segreteria, si potranno acquistare realizzazioni di copioni (che diventeranno ufficiali e verranno rappresentati), e l'affitto della sala (per far utilizzare i copioni ai rappresentatori che acquisteranno il pacchetto).

Se hai altre domande da farmi, chiedi pure!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Gein, Parlo a nome da Vice Direttore dell'azienda
grazie per la domanda.

I guadagni dell’azienda deriverebbero da più fonti, rendendo il Teatro un’attività sostenibile e continua nel tempo.

1. Vendita dei biglietti
    I segretari del teatro si occuperanno della vendita dei ticket d’ingresso per assistere alle rappresentazioni. Ogni spettacolo genererà quindi un guadagno diretto.
  2. Abbonamenti
    Saranno disponibili abbonamenti per spettatori (accesso a più spettacoli a prezzo ridotto) e per attori/autori, incentivando un utilizzo costante della struttura.
  3. Realizzazione e pubblicazione dei copioni
    Sarà possibile acquistare la creazione di copioni ufficiali, che verranno poi rappresentati nel Teatro. Questo servizio darà valore sia culturale che economico all’azienda.
  4. Affitto della Sala Teatro
    La sala potrà essere affittata per rappresentazioni, eventi o utilizzo di copioni acquistati, generando ulteriori entrate.
  5. Ruoli interni (segretari e attori)
    Gli attori interpreteranno i copioni tramite dialoghi e azioni, mentre i segretari gestiranno vendite e organizzazione, rendendo il Teatro un’attività strutturata e realistica.

In questo modo, il Teatro non sarebbe solo un luogo culturale, ma anche una vera azienda attiva, con entrate regolari e possibilità di crescita.

Resto disponibile per eventuali chiarimenti o modifiche alla proposta.

favorevole, +1, sarebbe un'ottima aggiunta alla città
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
Ciao Gein, Parlo a nome da Vice Direttore dell'azienda
grazie per la domanda.

I guadagni dell’azienda deriverebbero da più fonti, rendendo il Teatro un’attività sostenibile e continua nel tempo.

1. Vendita dei biglietti
    I segretari del teatro si occuperanno della vendita dei ticket d’ingresso per assistere alle rappresentazioni. Ogni spettacolo genererà quindi un guadagno diretto.
  2. Abbonamenti
    Saranno disponibili abbonamenti per spettatori (accesso a più spettacoli a prezzo ridotto) e per attori/autori, incentivando un utilizzo costante della struttura.
  3. Realizzazione e pubblicazione dei copioni
    Sarà possibile acquistare la creazione di copioni ufficiali, che verranno poi rappresentati nel Teatro. Questo servizio darà valore sia culturale che economico all’azienda.
  4. Affitto della Sala Teatro
    La sala potrà essere affittata per rappresentazioni, eventi o utilizzo di copioni acquistati, generando ulteriori entrate.
  5. Ruoli interni (segretari e attori)
    Gli attori interpreteranno i copioni tramite dialoghi e azioni, mentre i segretari gestiranno vendite e organizzazione, rendendo il Teatro un’attività strutturata e realistica.

In questo modo, il Teatro non sarebbe solo un luogo culturale, ma anche una vera azienda attiva, con entrate regolari e possibilità di crescita.

Resto disponibile per eventuali chiarimenti o modifiche alla proposta.
Aggiungo che saremo in collaborazione con alcune P.IVA per vendere alcuni dei loro prodotti durante le rappresentazioni ufficiali, e incorporeremo il bar teatrale ufficiale, con un reparto organizzato.

Indietro