RESPINTA ADE Proposta Azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSharkyboy

MVP+
xSharkyboy
xSharkyboy
MVP+

Proposta
ADE Proposta Azienda

Descrizione
Oggi vorrei proporre questa nuova azienda fin'ora mai vista in un roleplay, che a parer mio rende la gestione e il marketing dietro un evento molto più realistico. Ho pensato che nella vita reale è molto improbabile che un'azienda o un partito politico organizzi degli eventi senza affidarsi a un ente esterno per organizzare il tutto, ed è per questo che propongo quindi quest'azienda.

Nel telegraph viene descritta la mia idea, fatemi sapere la vostra opinione!

Telegraph: https://telegra.ph/Proposta-Azienda-11-01​

Ciao! L'idea è molto carina e ben strutturata anche se in realtà, avrebbe senso introdurla a Roleplay avviato, il motivo risiede nel semplice fatto che nelle prime fasi di apertura è importante concentrarsi su aspetti più importanti e viste già le numero aziende credo che sia poco funzionale aggiungerne altre, ciò non toglie l'innovazione.
L'idea può essere funzionale e non mi dispiacerebbe vederla introdurre successivamente. :coffee:

Bhu, carina come idea però un po' banale- ci sarebbero molte più cose carine che si potrebbero introdurre prima:unsure:
Beh, io non parlo in generale, guardando la proposta per come vieni presentata la reputo molto carina, ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole

Ciao! L'idea è molto carina e ben strutturata anche se in realtà, avrebbe senso introdurla a Roleplay avviato, il motivo risiede nel semplice fatto che nelle prime fasi di apertura è importante concentrarsi su aspetti più importanti e viste già le numero aziende credo che sia poco funzionale aggiungerne altre, ciò non toglie l'innovazione.
L'idea può essere funzionale e non mi dispiacerebbe vederla introdurre successivamente. :coffee:
Si concordo con la sua idea. L'azienda che ho proposto inizialmente potrebbe avere poco utilizzo, per cui sarebbe molto utile introdurla successivamente.

Sarebbe un'azienda che potrebbero creare dei giocatori, senza la necessità di creare pex e cose varie.
Alla fine si tratta della gestione del marketing ed eventualmente mettere a disposizione uno spazio per eventi

Sarebbe un'azienda che potrebbero creare dei giocatori, senza la necessità di creare pex e cose varie.
Alla fine si tratta della gestione del marketing ed eventualmente mettere a disposizione uno spazio per eventi
Si potrebbe fare, ma quale azienda si affiderebbe ad una gestione eventi di player che la creano privata? A parer mio 0.

In più come ho scritto nel telegraph, l'azienda è fondamentale per gli eventi, per cui le aziende dovranno affidarsi all'ADE altrimenti non è possibile farli. Con un'azienda creata da player tutto ciò non puoi aggiungerlo, e il tutto lo rende meno rp.

In più come ho scritto nel telegraph, l'azienda è fondamentale per gli eventi, per cui le aziende dovranno affidarsi all'ADE altrimenti non è possibile farli. Con un'azienda creata da player tutto ciò non puoi aggiungerlo, e il tutto lo rende meno rp.

Il fatto di mantenerla privata lo rende meno RP come obbligare un'azienda o un partito ad affidarsi all'ADE per creare un evento, in questo modo ottieni solamente dei vincoli che peggiorano il roleplay e lasciano meno spazio ai giocatori.

Nella proposta di tratta di una semplice azienda che organizza eventi, nulla che non possa essere fatto da giocatori esterni.

Proposta
ADE Proposta Azienda

Descrizione
Oggi vorrei proporre questa nuova azienda fin'ora mai vista in un roleplay, che a parer mio rende la gestione e il marketing dietro un evento molto più realistico. Ho pensato che nella vita reale è molto improbabile che un'azienda o un partito politico organizzi degli eventi senza affidarsi a un ente esterno per organizzare il tutto, ed è per questo che propongo quindi quest'azienda.

Nel telegraph viene descritta la mia idea, fatemi sapere la vostra opinione!

Telegraph: https://telegra.ph/Proposta-Azienda-11-01
Azienda abbastanza inutile per un semplice motivo: se una persona decide di organizzare un evento non si affida ad esterni, per lo più pagando. 0 guadagni = impossibilità di pagare gli stipendi = depex di massa dei dipendenti = fallimento

Idea carina e ben strutturata, anche se non so quanto possa sopravvivere economicamente. Inoltre gli troverei un nome differente, AdE si può confondere con l’Agenzia dell’Entrate

Idea carina in se, anche se ora come ora non ci vedo nessuna applicazione concreta. Per il resto concordo con @Salvooh, AdE ricorda l'agenzia delle entrate, e non credo che affiderei l'organizzazione di una festa a loro o_O

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao TheSharkPowa, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro