ACCETTATA Migliorare il pescatore

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricottq

MVP+
Malachaai
Malachaai
MVP+

Proposta
Migliorare il pescatore

Descrizione
Idea:
1)Aggiungere pesci di vari tipi: Salmone,Tonno, etc.

2)Aggiungere, rarità e peso dei pesci: Leggendario,Epico,Raro,Comune;200kg,4kg,6kg

Con l'idea numero "2", aiuterebbe i pescatori facendo aumentare il prezzo a seconda della rarità e del peso.

Non ho dato molte informazioni a riguardo e ne sono consapevole, ma ho voluto dire la mia.​

Salve, la tua proposta è interessante, ma manca di alcuni dettagli importanti.

Concedimi di iniziare con la proposta numero 1, con alcune domande:
  • Cosa cambia tra Salmone, Tonno ed eccetera?
  • Variazione nel prezzo?
  • Ci vuole di più a pescare un differente tipo di pesce?

Ora, mi permetto di passare alla proposta numero 2. Il problema è questo, secondo me:
  • I lavori base, tra cui il pescatore, stampano soldi ex nihilo. L'obbiettivo principale di un roleplay con una economia realistica, almeno da quello che ho captato, è evitare l'inflazione a tutti i costi. Aumentare i guadagni dai lavori base permetterebbe ai giocatori di preferire di lavorare ai lavori base, piuttosto che solo con un lavoro statale o privato.
  • In fondo, la tua idea è buona, per dei livelli successivi del pescatore. Ma i guadagni devono rimanere bassi.
TL;DR
Penso che è una buona proposta, anche se incompleta. Ma penso che sia una cattiva idea quella di alzare i prezzi dei lavori base, perchè crea inflazione a lungo andare. E' stato abbassato il costo dei sacchetti dell'immondizia del netturbino per questo motivo.

Sono aperto a discussioni, e il mio più sentito augurio di buon natale a te e ai tuoi cari.

Salve!
Disapprovo perchè visto che si tratta di realismo, non esistono pesci rari, ameno che si parla di pesci che non sono facili da avvistare, invece, i soldi ottenuti dalla pesca, specifico di nuovo che non esistono pesci rari.

Faw Las Vench

Salve!
Disapprovo perchè visto che si tratta di realismo, non esistono pesci rari, ameno che si parla di pesci che non sono facili da avvistare, invece, i soldi ottenuti dalla pesca, specifico di nuovo che non esistono pesci rari.

Faw Las Vench
letteralmente l'inverso di quello che hai detto , nella "realta" esistono pesci piu prezziosi infatti con rarità si intende la quantità che esiste e della qualità esempio becero mi metti a confronto il salmone co il persico è ovvio che il salmone è piu pregiato

Salve, la tua proposta è interessante, ma manca di alcuni dettagli importanti.

Concedimi di iniziare con la proposta numero 1, con alcune domande:
  • Cosa cambia tra Salmone, Tonno ed eccetera?
  • Variazione nel prezzo?
  • Ci vuole di più a pescare un differente tipo di pesce?

Ora, mi permetto di passare alla proposta numero 2. Il problema è questo, secondo me:
  • I lavori base, tra cui il pescatore, stampano soldi ex nihilo. L'obbiettivo principale di un roleplay con una economia realistica, almeno da quello che ho captato, è evitare l'inflazione a tutti i costi. Aumentare i guadagni dai lavori base permetterebbe ai giocatori di preferire di lavorare ai lavori base, piuttosto che solo con un lavoro statale o privato.
  • In fondo, la tua idea è buona, per dei livelli successivi del pescatore. Ma i guadagni devono rimanere bassi.
TL;DR
Penso che è una buona proposta, anche se incompleta. Ma penso che sia una cattiva idea quella di alzare i prezzi dei lavori base, perchè crea inflazione a lungo andare. E' stato abbassato il costo dei sacchetti dell'immondizia del netturbino per questo motivo.

Sono aperto a discussioni, e il mio più sentito augurio di buon natale a te e ai tuoi cari.
comprendo che per l 'economia aumentare i guadagni comporterebbe un aumento di prezzo pero non mi sta molto bene che chi compra un vip si pijia istant 30/70 k cosi allora che economia è a questo punto un minimo aumento è dovuto anche es passare da 0,2 a pezzo a legno ad almeno 1/2 è secondo me onesto.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao BlackSper, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata parzialmente e verrà implementata in futuro.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro