Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IN ATTESA Aziende · Polizia
- Autore discussione Leolino26
- Data di inizio
super_king
Cittadino
Detto papale papale, da questa proposta si conferma che di roleplay non ne hai capito un cazzo, perchè non puoi veramente chiedere allo staff di far rifare la gerarchia stabile di un dipartimento a tuo piacimento, perchè le fdo, (anche se io personalmente non lo sono), posso facilmente capire che in contesto RP fanno altro, tra verbali di arresto, congedi, pattugliare e cazzi e mazzi, no? E sentirsi dire che bisogna fare la gerarchia da cima a fondo, sinceramente ti mandano tutti a fare in culo, poi mi sbaglio io forse, non so, ma sicuramente ti consiglio di cambiare modalità.
Aggiungo infine che al posto che fare una proposta potresti chiedere gentilmente su telegram se possono venire in segreteria, non vengono ugualmente, aspetti, tutti lo facciamo e non mi pare che qualcuno abbia mai aperto una proposta per una cazzata del genere.
Ti impegni a prendere un -1
Aggiungo infine che al posto che fare una proposta potresti chiedere gentilmente su telegram se possono venire in segreteria, non vengono ugualmente, aspetti, tutti lo facciamo e non mi pare che qualcuno abbia mai aperto una proposta per una cazzata del genere.
Ultima modifica:
Leolino26
Cittadino
Mai avuta rispostanon esiste solo la polizia, inoltre si hanno molti compiti, e poi esiste il campanello o la chiamata tramite telefono
Leolino26
Cittadino
Scusami mi sono spiegato male, la polizia era in segreteria ma non caga di striscioDetto papale papale, da questa proposta si conferma che di roleplay non ne hai capito un cazzo, perchè non puoi veramente chiedere allo staff di far rifare la gerarchia stabile di un dipartimento a tuo piacimento, perchè le fdo, (anche se io personalmente non lo sono), posso facilmente capire che in contesto RP fanno altro, tra verbali di arresto, congedi, pattugliare e cazzi e mazzi, no? E sentirsi dire che bisogna fare la gerarchia da cima a fondo, sinceramente ti mandano tutti a fare in culo, poi mi sbaglio io forse, non so, ma sicuramente ti consiglio di cambiare modalità.
SUPERFICO1
Cittadino conosciuto
-1 però concordo con il fatto che la polizia non risponde mai alle chiamate aziendali
le chiamati aziendali non dovrebbero, inoltre in polizia ci sono più cose da fare-1 però concordo con il fatto che la polizia non risponde mai alle chiamate aziendali
super_king
Cittadino
Sinceramente capisco, ma aprire una richiesta per ciò mi pare eccessivo.Scusami mi sono spiegato male, la polizia era in segreteria ma non caga di striscio
UpperIce
Cittadino famoso
Allora, forse è vero che spesso non rispondono (anche se quando ci vado di solito lo fanno) però ci sono un sacco di cose da fare. Non puoi chiedere, per esempio, che mettano in pausa un arresto o che si ritirino durante una eventuale sparatoria, solo perché c'è qualcuno che deve controllare se ha pagato una multa o no. Se poi non ho capito io cosa vuoi aggiungere, aspetto riscontri.