RESPINTA Federazioen Atlantidea Nuoto

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Truzzolo_10

Cittadino

Proposta
Federazioen Atlantidea Nuoto

Descrizione
Cari lettori e cittadini di Atlantis,

stiamo notando una grande crescita del settore sportivo, dando secondo me troppa concentrazione agli sport di squadra e riservando poco spazio a sport individuali come il nuoto, che imporrebbero molti meno vincoli dal punto di vista competitivo.

Come premessa dico che ho voluto realizzare questa proposta perchè, essendo nuotatore agonista di categoria '08, amando questo sport, l'avrei pensato interessante da inserire in questa modalità, in quanto lo ritengo abbastanza adattabile al gioco e che potrà interessare chiunque.

Detto ciò, vi lascio alla lettura del Telegraph a cui ho lavorato negli ultimi periodi, spero di non essere stato poco dettagliato o poco diretto.

https://telegra.ph/Federazione-Atlantidea-Nuoto---FAN-01-14

Buona lettura!

Come idea mi piace, tuttavia bisogna tenere a mente che siamo su minecraft, pertanto non avrebbe nulla di divertente in quanto bisogna solo sprintare mentre si nuova. Conseguenzialmente mi astengo dalla votazione.

Idea molto interessante, bisognerebbe tuttavia trovare un modo per farlo trovare divertente visto che nuotare su Minecraft é un po' noioso,magari con degli ostacoli o con della stamina !!

Idea molto interessante, bisognerebbe tuttavia trovare un modo per farlo trovare divertente visto che nuotare su Minecraft é un po' noioso,magari con degli ostacoli o con della stamina !!
Già scritto nella proposta, introduzione della Stamina consumabile con sprint e accellerazioni. La stamina si potrà migliorare con allenamento.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Truzzolo_10, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Le squadre e le associazioni sportive o leghe faranno parte del sistema di P.IVA private a cui i giocatori avranno presto accesso per crearsi la loro attività in game. Non vogliamo quindi creare un'azienda pubblica incentrata sullo sport.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro