IN ATTESA Aziende · Freno Meccanico Veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Chiusura sondaggio: .

ImSebii

Premium
MVP
ImSebii
ImSebii
Premium

Proposta
Freno Meccanico Veicoli

Descrizione
Salve! Ora come ora, il sistema di frenata meccanica dei veicoli sembra non esistere minimamente: c'è soltanto il freno motore ed è quello che viene usato per rallentare e fermarsi.

La mia proposta ha il compito di segnalare questa mancanza e chiedere l'implementazione del sistema di frenata con un pulsante come quello del cambio marcia - che può essere la X o la semplice S (che addirittura ora sembra avere l'effetto contrario e annullare il freno motore facendo andare per inerzia il veicolo) - per avere una frenata più responsiva ma comunque non troppo invadente.

Spero di essere stato chiaro! Grazie per la lettura. ❤️

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Proposta
Freno Meccanico Veicoli

Descrizione
Salve! Ora come ora, il sistema di frenata meccanica dei veicoli sembra non esistere minimamente: c'è soltanto il freno motore ed è quello che viene usato per rallentare e fermarsi.

La mia proposta ha il compito di segnalare questa mancanza e chiedere l'implementazione del sistema di frenata con un pulsante come quello del cambio marcia - che può essere la X o la semplice S (che addirittura ora sembra avere l'effetto contrario e annullare il freno motore facendo andare per inerzia il veicolo) - per avere una frenata più responsiva ma comunque non troppo invadente.

Spero di essere stato chiaro! Grazie per la lettura. ❤️

Seleziona una categoria specifica
Aziende
+1 super d’accordo e non ho ancora capito perché in 4 anni non abbiano ancora messo un normalissimo freno ad un veicolo.

Indietro