ACCETTATA Aziende · Freno Meccanico Veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImSebii

Conosciuto
ImSebii
ImSebii

Proposta
Freno Meccanico Veicoli

Descrizione
Salve! Ora come ora, il sistema di frenata meccanica dei veicoli sembra non esistere minimamente: c'è soltanto il freno motore ed è quello che viene usato per rallentare e fermarsi.

La mia proposta ha il compito di segnalare questa mancanza e chiedere l'implementazione del sistema di frenata con un pulsante come quello del cambio marcia - che può essere la X o la semplice S (che addirittura ora sembra avere l'effetto contrario e annullare il freno motore facendo andare per inerzia il veicolo) - per avere una frenata più responsiva ma comunque non troppo invadente.

Spero di essere stato chiaro! Grazie per la lettura. ❤️

Seleziona una categoria specifica
Aziende

Proposta
Freno Meccanico Veicoli

Descrizione
Salve! Ora come ora, il sistema di frenata meccanica dei veicoli sembra non esistere minimamente: c'è soltanto il freno motore ed è quello che viene usato per rallentare e fermarsi.

La mia proposta ha il compito di segnalare questa mancanza e chiedere l'implementazione del sistema di frenata con un pulsante come quello del cambio marcia - che può essere la X o la semplice S (che addirittura ora sembra avere l'effetto contrario e annullare il freno motore facendo andare per inerzia il veicolo) - per avere una frenata più responsiva ma comunque non troppo invadente.

Spero di essere stato chiaro! Grazie per la lettura. ❤️

Seleziona una categoria specifica
Aziende
+1 super d’accordo e non ho ancora capito perché in 4 anni non abbiano ancora messo un normalissimo freno ad un veicolo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @ImSebii,
la proposta in calce è stata inoltrata al reparto di competenza.

(La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa).

Buona continuazione!

(La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa)

Vorrei quindi cogliere l'occasione specificando che per i veicoli a due ruote la retromarcia si tratta praticamente di spostare il veicolo indietro con le proprie gambe e non con una marcia dedicata come per i veicoli a quattro ruote.
Dunque avere tutta l'accelerazione e rallentamento che c'è al momento non ha senso.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @ImSebii,
siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata.
Essa verrà svilupparla ed implementata, ma non per l'utilizzo che hai specificato tu. Ma per eseguire le derapate.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro