IN ATTESA Eventi · Comando rimuovi veicolo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Chiusura sondaggio: .

ManuelPlot89

Cittadino

Proposta
Comando rimuovi veicolo

Descrizione
Secondo me sarebbe molto comodo se si mettesse un comando come /garage rimuovi nome veicolo per rimuovere un veicolo attualmente spawnato, credo che rimuovere il veicolo cliccandoci sopra a volte può essere più scomodo se si è lontani dal veicolo precedentemente spawnato. Per questo motivo propongo questo comando per rimuovere un veicolo già spawnato con più comodità.​

Seleziona una categoria specifica
Eventi

nahhh, è gia non rp il fatto che si possa rimuovere, se poi si mette pure un comando... -1
Per despawnare un veicolo lontano per respawnarlo solitamente molti sloggano per questo ho fatto questa proposta, proprio per evitare lo slog che è ancora meno rp di questa proposta, poi se per questo neanche fare il comando /garage e far spawnare il veicolo senza essere effettivamente in un garage non è oggettivamente realistico, magari per rendere più rp questa proposta si potrebbe aggiungere l'opzione "rimuovi veicolo" quando si è nel comando /garage

Ultima modifica:
Per despawnare un veicolo lontano per respawnarlo solitamente molti sloggano per questo ho fatto questa proposta, proprio per evitare lo slog che è ancora meno rp di questa proposta, poi se per questo neanche fare il comando /garage e far spawnare il veicolo senza essere effettivamente in un garage non è oggettivamente realistico, magari per rendere più rp questa proposta si potrebbe aggiungere l'opzione "rimuovi veicolo" quando si è nel comando /garage
Io dico che già NON è RP il fatto di poter rimuovere l'auto a prescindere dalla posizione, quindi trovo inutile l' aggiunta di un ulteriore comando

Indietro