RESPINTA Pizzeria

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Primus_Lord

VIP+
WaelReal
WaelReal
VIP+

Proposta
Pizzeria

Descrizione
Salve, io voglio da tanto una mia azienda , la Pizzeria perche ho pensato come facciamo ad avere il sushi ma non la pizzeria che la pizza è cibo ad eccelenza. Spero che la aggiungiate.(team pizza)

Vedere una pizzeria in città non sarebbe male, tuttavia disapprovo in quanto non hai per niente illustrato il tuo progetto

Credo che la proposta sia troppo vaga, non trovo le informazioni per avere una posizione in merito. Neutro.

Avete ragione per il fatto che dovevo un po strutturare la domanda , perché vedete delle cose diciamo quasi già fatte , però c'è da pensare che non c'è molto da spiegare. Un locale come il sushi che vende la pizza con condimenti a scelta del cliente ovviamente bisognerà aggiungere tutti questi ingredienti. I prezzi verranno decisi dallo staff per equilibrare l economia

Ultima modifica:
Avete ragione per il fatto che dovevo un po strutturare la domanda , perché vedete delle cose diciamo quasi già fatte , però c'è da pensare che non c'è molto da spiegare. Un locale come il sushi che vende la pizza con condimenti a scelta del cliente ovviamente bisognerà aggiungere tutti questi ingredienti. I prezzi verranno decisi dallo staff per equilibrare l economia
Il sushi vende la pizza??? 🤨

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Primus_Lord, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Esiste già la pizza e viene venduta dal bistrot che deve solamente installare il forno a legna e rifornire gli ingredienti per iniziare a produrla.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro