RESPINTA Migliorare oggetti elettrici

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luke3763

MVP
luke3763
luke3763
MVP

Proposta
Migliorare oggetti elettrici

Descrizione
Salve, scrivo questo suggerimento perché usando il telefono (io tengo solo il telefono base quindi non so se cambia qualcosa dagli altri) però vorrei consigliare di modificare l'interfaccia grafica del telefono

Ma in che modo?
- per esempio si potrebbero aggiungere altre applicazioni come per esempio la fotocamera oppure anche i social o molto altro! Con più schermate così da sembrare più realistico...

Altro:
Oltre al migliorare i telefoni si potrebbe aggiungere l'opzione di aggiungi la possibilità di comprare i computer/PC con qui gli utenti possono fare le stesse cose del telefono ma anche cose aggiuntive!

Ovviamente il prezzo del computer/PC sarà maggiore rispetto hai telefoni

Grazie per l'ascolto spero che la proposta vera presa in considerazione​

Approvo ma dovresti argomentare meglio ogni singola applicazione che tu vorresti aggiungere nel telefono e cosa cambia da telefono a pc

Approvo ma dovresti argomentare meglio ogni singola applicazione che tu vorresti aggiungere nel telefono e cosa cambia da telefono a pc
Boh io intendevo tipo un cittadino potrebbe creare un applicazione per telefono dal proprio PC (sul server) (ovviamente serviranno delle capacità dove si sa come creare un app per telefono, Così magari gli utenti avranno dei "social" dove navigare magari fare anche una sorta di "Google")

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao luke3763, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Serve dettagliare quali sono le differenze e che tipo di applicazioni vorresti implementare.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro