RESPINTA LA PALESTRA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lusVeneris

MVP
Saluteh
Saluteh
MVP
Proposta
LA PALESTRA

Descrizione
Salve! io sono Saluteh e vorrei proporvi una nuova azienda: la PALESTRA
PERCHE'?

Renderebbe il gioco più realistico.
COME FUNZIONA?
Le meccaniche sono semplici:
-Ci saranno i pesi, però non si potrà alzare subito 100kg, infatti si aggiungerà il peso e massa muscolare, ovviamente se inizi dal basso e alzi 10kg non sali subito, ma salirai pian piano.

- Costo d'iscrizione: per iscriversi bisognerà pagare un prezzo di 50 euro mensili.

-Come funziona l'iscrizione: L'iscrizione, dopo aver fatto il comando si darà un badge e un programma di allenamento, in base alle informazioni date, inoltre bisognerà anche programmare una visita con il medico di palestra/ospedale e portare il certificato medico.

-i cibi: questa penso che sia un meccanica davvero figa, infatti il cibo che mangi influirà sul peso e massa muscolare, però si sa che le persone mangiano solo hamburger, infatti vorrei chiedere di aggiungere anche cibi salutari.

-Il personale
il personale sarà diviso in:
-Direttore
-Vice direttore
- Responsabile
- Gestore iscrizioni
- Gestore programmi di allenamento
- Personal trainer
-Sorveglianti
-Dipendenti (Cassieri)
Cosa fanno i lavoratori?
I direttori e vice si occupano di sorvegliare il personale, consegnare gli stipendi e vedere come procede l'azienda
- Responsabile: I responsabili si occupano di sorvegliare lo staff quando non ci sarà il direttore/vice
- Gestore iscrizioni: Codesto ruolo si occuperà di vedere i badge delle persone e rinnovarli
- Gestore programmi di allenamento: questo ruolo si occupa di fare nuovi programmi di allenamento quando si aumenta il peso e massa peso
- il personal trainer aiuta le nuove persone con gli allenamenti
-Sorveglianti controllano la situazione
- dipendenti: iscrivono la gente

PERCHE' LA GENTE SI DOVREBBE ISCRIVERE?
perchè il peso influirerà su future malattie (anche mortali) se non si è allenati per bene aumenterà la chance di avere malattia, al contrario, quelli allenati per bene diminuirà la possibilità di avere malattia e inoltre allenarsi influirà sui lavori esempio: non puoi diventare un giocatore di calcio se non sei palestrato

Grazie per il tempo usato per leggere questa richiesta.

SALUTEH

@MotoreAArancione

Ultima modifica:
Salve, la sua proposta la trovo interessante e so che era già stata anticipata dall'annuncio degli sport nel canale telegram di AtlantisRP. Nonostante questo, vorrei porle qualche domanda e qualche nota siccome nella scrittura della proposta si parla solo di gerarchia, cosa offre e cosa può fare a livello di salute.

DOMANDE
1 - Il cibo è molto importante per quanto riguarda la massa muscolare e la palestra in generale, ma verrebbe venduto all'interno della palestra? E quali potrebbero essere dei cibi che aiutino con la palestra?
2 - Il personal training è incluso nell'iscrizione? O ci sarebbe un costo aggiuntivo di, esempio, 40 euro?
3 - L'attività fisica è una buona cosa collegata allo sport, ma in che modo? Come si collega a, come dice lei, il calcio? Un giocatore sano e palestrato corre di più o ha più resistenza, a differenza di uno meno palestrato? O c'è ben altro?
4 - Ci sarebbe una fine del percorso di un palestrato a livello fisico? Oppure uno può continuare "all'infinito", diventando quasi invincibile? (dico invincibile, ma questo dipende sempre anche dai vantaggi che da la palestra)
5 - Quali potrebbero essere le malattie che intende collegare con la poca attività fisica?
6 - Come fa un palestrato a vedere la sua attuale situazione a livello di massa muscolare, salute ecc? Tramite varie visite con dei specializzati o tramite comandi in game?

NOTE
1 - In questo caso, per il cibo, bisognerebbe implementare all'interno dell'ospedale o dentro la palestra stessa, il dietologo, che tramite visite controlla i clienti e gli da una tabella per la dieta. Ovviamente la dieta non deve essere uguale per tutti.
2 - Per quanto riguarda lo sport, bisognerebbe introdurre i certificati medici, ma questi sarebbero da fare con la palestra collaborando con l'ospedale (più o meno stesso discorso del dietologo)

Questi sono i miei dubbi e ciò che implementerei io. Attendo in una sua risposta.

Chiara Edwards

i
Salve, la sua proposta la trovo interessante e so che era già stata anticipata dall'annuncio degli sport nel canale telegram di AtlantisRP. Nonostante questo, vorrei porle qualche domanda e qualche nota siccome nella scrittura della proposta si parla solo di gerarchia, cosa offre e cosa può fare a livello di salute.

DOMANDE
1 - Il cibo è molto importante per quanto riguarda la massa muscolare e la palestra in generale, ma verrebbe venduto all'interno della palestra? E quali potrebbero essere dei cibi che aiutino con la palestra?
2 - Il personal training è incluso nell'iscrizione? O ci sarebbe un costo aggiuntivo di, esempio, 40 euro?
3 - L'attività fisica è una buona cosa collegata allo sport, ma in che modo? Come si collega a, come dice lei, il calcio? Un giocatore sano e palestrato corre di più o ha più resistenza, a differenza di uno meno palestrato? O c'è ben altro?
4 - Ci sarebbe una fine del percorso di un palestrato a livello fisico? Oppure uno può continuare "all'infinito", diventando quasi invincibile? (dico invincibile, ma questo dipende sempre anche dai vantaggi che da la palestra)
5 - Quali potrebbero essere le malattie che intende collegare con la poca attività fisica?
6 - Come fa un palestrato a vedere la sua attuale situazione a livello di massa muscolare, salute ecc? Tramite varie visite con dei specializzati o tramite comandi in game?

NOTE
1 - In questo caso, per il cibo, bisognerebbe implementare all'interno dell'ospedale o dentro la palestra stessa, il dietologo, che tramite visite controlla i clienti e gli da una tabella per la dieta. Ovviamente la dieta non deve essere uguale per tutti.
2 - Per quanto riguarda lo sport, bisognerebbe introdurre i certificati medici, ma questi sarebbero da fare con la palestra collaborando con l'ospedale (più o meno stesso discorso del dietologo)

Questi sono i miei dubbi e ciò che implementerei io. Attendo in una sua risposta.

Chiara Edwards
Intanto grazie per la risposta e mi fa piacere che le interessa questa azienda.

RISPOSTE
1.
Sicuramente verrebbe venduto, dato che ci saranno anche eventi, sarebbe venduto anche nelle aziende alimentari, il cibo in questione sarà: verdure, mele, carote, frutti in generale diciamo, latte e derivati e molti altri che non mi vengono in mente ora
2. Sarà incluso nel pacchetto completo, infatti ci saranno 2 pacchetti: il pacchetto completo: 50 euro (incluso personal trainer (20 euro) e il pacchetto economico di 30 euro
3. Ovviamente sarà avvantaggiato: prendi un esempio di uno sovrapeso e uno palestrato che devono correre 100 metri ovvio che il palestrato sarà più veloce, infatti a quelli sovrapeso verrà applicata la nausea e slowness quando dovranno fare attività fisica
4. Ci sarà un limite, che non ti saprei dire in questo momento, però anche se avranno raggiunto il limite dovranno continuare ad allenarsi per mantenersi in forma sennò calerà la massa peso
5. Degli esempio potrebbero essere: cardiovascolari, il diabete e l'obesità, l'ipertensione, l'osteoporosi, la depressione e l'ansia

6. Tramite comandi (ci saranno anche degli avvisi quando andrà in positivo e negativo).

SALUTEH

@MotoreAArancione

i

Intanto grazie per la risposta e mi fa piacere che le interessa questa azienda.

RISPOSTE
1.
Sicuramente verrebbe venduto, dato che ci saranno anche eventi, sarebbe venduto anche nelle aziende alimentari, il cibo in questione sarà: verdure, mele, carote, frutti in generale diciamo, latte e derivati e molti altri che non mi vengono in mente ora
2. Sarà incluso nel pacchetto completo, infatti ci saranno 2 pacchetti: il pacchetto completo: 50 euro (incluso personal trainer (20 euro) e il pacchetto economico di 30 euro
3. Ovviamente sarà avvantaggiato: prendi un esempio di uno sovrapeso e uno palestrato che devono correre 100 metri ovvio che il palestrato sarà più veloce, infatti a quelli sovrapeso verrà applicata la nausea e slowness quando dovranno fare attività fisica
4. Ci sarà un limite, che non ti saprei dire in questo momento, però anche se avranno raggiunto il limite dovranno continuare ad allenarsi per mantenersi in forma sennò calerà la massa peso
5. Degli esempio potrebbero essere: cardiovascolari, il diabete e l'obesità, l'ipertensione, l'osteoporosi, la depressione e l'ansia

6. Tramite comandi (ci saranno anche degli avvisi quando andrà in positivo e negativo).

SALUTEH

@MotoreAArancione
La ringrazio della risposta. Approvo

La proposta è bella, ma come azienda sarebbe poco usata.
Solo per pensare al fatto che ti abbassa le probabilità di malattie per 50 euro, quando all'ospedale ti curano da esse gratis.
Infatti se tutti andassero in palestra l'utilità dell'ospedale si abbsserebbe drasticamente.
DISAPPROVO

C'è un pò di confusione nella tua proposta ed hai confuso pure i lavori dei dipendenti che sono poco realistici:

Personal Trainer: Lo dice stesso la parola "Personal" quindi è un istruttore personale quindi se una persona che frequenta la palestra vuole un personal trainer lo dovrebbe richiedere a parte e ci dovrebbe essere un altro ruolo chiamato istruttore che ti spiega come funzionano gli attrezzi e cose varie.

Per quanto riguarda l'istruttore è colui che fa le così dette schede alle persone che voglio seguire la palestra senza un personal trainer.

L'unica cosa che potrebbe rendere la cosa ancora più realistica è il fatto che grazie a un computer con un interfaccia possa creare la scheda alle persona e ogni persona ha la propria scheda sul gestionale.

Ma non vedo utilità per ora in questa azienda quindi disapprovo

La proposta è bella, ma come azienda sarebbe poco usata.
Solo per pensare al fatto che ti abbassa le probabilità di malattie per 50 euro, quando all'ospedale ti curano da esse gratis.
Infatti se tutti andassero in palestra l'utilità dell'ospedale si abbsserebbe drasticamente.
DISAPPROVO
Invece no, faccio un esempio: facciamo che ricevi 1 malattia ogni 5 ore, frequentando la palestra la frequenza andrà a 1/10, ovviamente per farsi curare dovrai andare in ospedale, quindi ci guadagnerebbe sia la palestra che l’ospedale (la palestra non azzera la possibilità, ci sarà un limite)

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Saluteh, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Tra le meccaniche di Atlantis è già presente l'implementazione delle attività fisiche e della palestra. Sarà però gestita in altro modo.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro