Ultime attività di addas
-
Aaddas ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Prezzo Dissequestro Titan.Esatto
-
Aaddas ha risposto alla discussione RISOLTA Criminalità · Npc.Contrario.
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · ABBASSO COSTO PERLE.No
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · TEMPO IN PRIGIONE.Se vai in prigione cazzi tua
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · PERSONALIZZAZIONE CARTA CREDITO.Se intendi per i colori, ci sono già i gradi che modificano il colore della carta! bb
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Il Krusty rifatto.Se si cambiassero i blocchi in legno e mettere dunque colori più chiari?
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Il Krusty rifatto.È in sezione building la proposta o.O
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Il Krusty rifatto.Su quello concordo
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Il Krusty rifatto.Beh sì, però blocchi più chiari ci starebbero meglio
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Il Krusty rifatto.Grazie!
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Building · Il Krusty rifatto.Grazie!
-
AProposta Il Krusty rifatto Descrizione Siccome spesso ho sentito dire da persone che preferivano la vecchia struttura del Krusty (...
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Building · Dossi stradali.Esatto, rallentamento solo per il periodo in cui va sul dosso ovviamente
-
Aaddas ha risposto alla discussione RESPINTA Generale · Chat Vocale RP.Concordo nulla da aggiungere
-
Aaddas ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Criminalità · Binocolo.Io penso che il binocolo sia soltanto un'aggiunta che non favorisca nessuno, in quanto, se utilizzi il veicolo e un tuo compagno guida è...