Ultime attività di Aziz
-
AAziz ha risposto alla discussione ACCETTATA Eventi · Cambiamento Eventi.+1, sta volta non perchè addas è senatore! ma perchè è giusta come cosa
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Aziende · Aziende meccanico.non ho letto tutto, ma comunque il meccanico sta per essere implementato nell'officina già esistente a lato della concessionaria...
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · supermercato migliore.non tutti hanno una casa. -1
-
AAziz ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · Parcheggio Centro Commerciale.@addas hai guadagnato aura con la cosa che nessuno ha votato contrario
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Voice Chat.non so se ho capito, tu vorresti fare una cosa che tu scrivendo in chat qualche cosa la legga vocalmente, come fa ad esempio il tts bot...
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · fdo alla guida.e noi invece se lo facciamo abbiamo 1k da pagare
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · fdo alla guida.però non sarebbe giusto che se loro vanno in contromano (anche fuori servizio) e un'altra pattuglia lo vede non gli dice neanche niente
-
AProposta fdo alla guida Descrizione insegnate agli fdo a parcheggiare e a guidare, perchè ci sono casi in cui loro sono im...
-
AAziz ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · Parcheggio Centro Commerciale.+1 solo perchè addas è senatore!
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · Nascita Nuovo Eroe.-1, come già detto, non ha senso, anche perchè un eroe non rapina le persone!
-
AAziz ha risposto alla discussione RISOLTA Economia · Un altra scelta.aura.
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · armi e funzionicriminali.pensa*
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Criminalità · armi e funzionicriminali.ognuno ha le sue idee e opinioni, se la pensi così, persa come vuoi
-
AAziz ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Comando rimuovi veicolo.anche perchè poi potresti vedere gli fdo che lo sequestrano, ti allontani lo togli e hai fatto, poco sensato. -1
-
AAziz ha pubblicato la discussione RESPINTA Criminalità · armi e funzionicriminali in Proposte Roleplay.Proposta armi e funzionicriminali Descrizione Salve a tutti! Vorrei proporvi di aggiungere delle nuove armi, come ad esempio...