Contenuto recente di Cespuglio356
-
RISOLTA Nuova Aggiunta Boutique
poi Giuse84pro, prima di rilasciare una risposta si documenti. Innanzitutto mi deve portare na prova concreta di quello che ha affermato poi vedrò se quello che ha detto è vero- Cespuglio356
- Messaggio #7
- Forum: Proposte Roleplay
-
ehm in realtà no, informati meglio- Cespuglio356
- Messaggio #6
-
Proposta Nuova Aggiunta Boutique Descrizione Ciao a tutti! Oggi vorrei proporvi l'aggiunta di un nuovo tipo di articolo vendibile ovvero il bastone da passeggio. Questo bastone potrebbe essere venduto dalla boutique a un prezzo ragionevole, che verrà poi deciso dallo staff. Per quanto...- Cespuglio356
- Discussione
- Risposte: 8
-
RESPINTA Armor in Boutique
vorrei anch'io dei nuovi oggetti caro zerok9812 e ti dico, non solo la boutique è esclusa da tutti i lavori creativi è proprio il server che non implementa nuovi oggetti per le aziende, poi non portare il discorso sul piano del rispetto, che non c'entra niente; chi mai ha dubitato del vostro...- Cespuglio356
- Messaggio #8
-
RESPINTA Armor in Boutique
Mi sento imparziale. Non dico che l'idea sia brutta essendoci stato un pensiero e della creatività dietro l'ideazione di questa proposta, ma più che altro penso che il server debba risolvere altri problemi per il momento, però spero che questa feature da te citata venga implementata in un futuro...- Cespuglio356
- Messaggio #3