RISOLTA Nuova Aggiunta Boutique

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cespuglio356

MVP
Cespuglio356
Cespuglio356
MVP
Proposta
Nuova Aggiunta Boutique

Descrizione
Ciao a tutti! Oggi vorrei proporvi l'aggiunta di un nuovo tipo di articolo vendibile ovvero il bastone da passeggio. Questo bastone potrebbe essere venduto dalla boutique a un prezzo ragionevole, che verrà poi deciso dallo staff. Per quanto riguarda le funzioni, non aggiungo altro, poiché non penso che un bastone da passeggio debba avere una funzione utile ingame, oltre all'estetica. Inoltre, penso sappiate che una texture per i bastoni è già presente nel server, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di aggiungere nuove features alla texture e di apportare eventuali modifiche. Detto questo, vi auguro una buona giornata e una buona continuazione! (ps. scusatemi per degli eventuali errori grammaticali)

N9Lc7MA.jpeg

Questa che vedete è la texture presente in game del bastone da passeggio

Ultima modifica:
Favorevole con l'aggiunta di una sua funzione:

Esempio:

Hai una frattura lieve e per poter camminare normalmente necessiti del bastone magari per una mezz'oretta etc, o altre funzioni

poi Giuse84pro, prima di rilasciare una risposta si documenti. Innanzitutto mi deve portare na prova concreta di quello che ha affermato poi vedrò se quello che ha detto è vero

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Cespuglio356, il bastone da passeggio viene già venduto dal Krusty Club.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro