Contenuto recente di Draug99

1. Draug99

RESPINTA Criminalità · Ampliamento utilizzo guantoni

Questo lo so anche io, però dato che le cose si fanno a piccoli passi, per limitare anche qualche tipo di abuso, si può iniziare con qualcosa di questo tipo
  2. Draug99

RESPINTA Criminalità · Ampliamento utilizzo guantoni

Proposta Ampliamento utilizzo guantoni Descrizione La mia proposta è semplice, chiedo di implementare la possibilità di utilizzare i guantoni da box nelle zone arancioni e rosse, ovviamente togliendo la possibilità di uso nelle zone verdi. Questa aggiunta, punta ad allargare le possibilità...
  3. Draug99

RISOLTA Criminalità · Nuova statistica

Proposta Nuova statistica Descrizione https://telegra.ph/Sanit%C3%A0-mentale-09-14 Seleziona una categoria specifica Criminalità
  4. Draug99

RISOLTA Aziende · Manganello Accademico

capisco, quindi perchè non mettere direttamente la possibilità di sparare agli allievi con armi a salve, già che ci siamo non sarebbe meglio creare direttamente una stanza delle torture
  5. Draug99

RESPINTA Azienda di abbigliamento

Esiste la boutique per queste cose, è inutile aggiungere un azienda a parte
  6. Draug99

RESPINTA Famiglia

Non avrebbe senso, potete comunicare benissimo tramite gli altri mezzi che ci sono già a vostra disposizione
  7. Draug99

RISOLTA abbasso ore prigione

Anzi, mettiamo la possibilità di uscire di prigione dopo 5 minuti e che i kit non si perdano se l' azione va male
  8. Draug99

RESPINTA Ospedale post morte

Lo stesso ragionamento potrebbe essere fatto anche per la prigione
  9. Draug99

RESPINTA Proposta aziendale Domestika

Boutique è solo un nome, potremmo anche chiamarla mondo convenienza, ma le cose non cambiano, i mobili sono stati dati alla boutique perché la vecchia azienda he vendeva mobili è stata incorporata. Se vuoi, in futuro la dirigenza della boutique si metterà in gioco per creare un contratto...
  10. Draug99

RESPINTA Introduzione Space Center

se mi deve rispondere chat gpt preferisco tenere le mie convinzioni, comunque siccome LARNA è già presente, ha dei fondi impressionanti, nessuno vieta di aggiungere le tue proposte a quest'ultima.
  11. Draug99

Infatti LARNA non si limita solo allo spazio, è un istituto di ricerca che guarda caso si occupa delle stesse cose che hai citato
  12. Draug99

È già presente qualcosa di simile, ovvero LARNA, quindi sarebbe inutile aggiungere ciò che proponi
  13. Draug99

RESPINTA Proposta nuova azienda

Dovrebbe essere regolamentata a livello tale da impedire la costruzione di case irrealistiche o che vadano a guastare la continuità di stile della città. Gli edifici già costruiti ci sono, l' immobiliare deve solo comprarli e renderli affittabili/comparabili. Per concludere, il costo dei plot da...
  14. Draug99

RESPINTA Richiesta Scuola

chiamate le fdo e il problema è risolto
Indietro