IN ATTESA Eventi · Migliorie Star Wars

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    43
  • Chiusura sondaggio: .

17giova

Titan
MVP
Gisiva2022
Gisiva2022
Titan
Proposta
Migliorie Star Wars

Descrizione
Ciao a tutti,
vorrei proporre alcuni piccoli miglioramenti per le limited dell’evento di Star Wars:

1. Aggiungere la possibilità, quando si impugna la spada laser (singola) nella mano secondaria, di farla posizionare in stile katana (quindi invertita). Darebbe un effetto estetico decisamente più curato e “cinematografico”.
  2. Per quanto riguarda i blaster, introdurre la possibilità di sparare raggi neri (simili al funzionamento della pistola ad acqua, ma con proiettili a raggio) e, durante la mira, adottare la postura delle armi (e quindi che mira).
  3. Aggiungere effetti sonori alla spada laser:
    - Quando viene impugnata, riprodurre il classico suono di accensione;
    - Quando si colpisce, riprodurre il suono di impatto, in stile film.
Per il resto, gasa tutto, grandi

Seleziona una categoria specifica
Eventi

Ultima modifica:
forse sarebbe meglio concentrare gli sforzi su migliorare il game play rispetto ad aggiungere cose estetiche che attualmente vanno messe in secondo piano, comunque la proposta è bella da implementare, non al momento

forse sarebbe meglio concentrare gli sforzi su migliorare il game play rispetto ad aggiungere cose estetiche che attualmente vanno messe in secondo piano, comunque la proposta è bella da implementare, non al momento
avendo pagato 10 euro sinceramente mi aspetterei cio' che mi spetta. Cosi' non sono come tutti ce le aspettavamo

avendo pagato 10 euro sinceramente mi aspetterei cio' che mi spetta. Cosi' non sono come tutti ce le aspettavamo
capisco cosa intendi, ma sbaglio o le vostre perle non sono state scalate automaticamente dal vostro conto, è stata una vostra scelta spenderle

+1, ma capite, che non ha senso fare proposte su minieventi, perchè prima che lo staff risponda sarà già finito da tempo

Indietro