Ultime attività di Eddy Lans
-
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Ruoli partite iva.Quack, già rifiutata. Io sono sempre stato favorevole!! -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Politica · Modifica Tesseramenti.Bella idea -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · nuovo comando.Semmai /realname codicefiscale "Nome e Cognome" e l'altro /realname nomelore Nickname -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Aggiornamento Veicoli.GASA MOLDINA!!! Si, proprio bella l'auto del boscaiolo! +1 -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Texture Skin Normal.Ci sta -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Pompa di Benzina.Bello -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Building · Rotonde.Ok ci sta, aggiungerei in qualche rotonda la scritta “Liberty Bay” per i turisti. -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Texture · Rimozione Tab.Non credo sia possibile e favorito soprattutto dallo Staff se lo fosse. Detto ciò, CONTRARIO. -
Eddy Lans ha risposto alla discussione ACCETTATA Building · Ticket remoti.Costruire i ticket 💪 -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Passa custom.è già tanto vedere i passa degli eventi -1 -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Non p.IVA semplici, ma con quelle che sanno gestire tutto. -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · KFC.A parer mio veramente inutile, ci sono già 3 aziende (troppe), contando che ci sono le P.IVA che già vendono prodotti, ecc. Se proprio... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Aggiungo che saremo in collaborazione con alcune P.IVA per vendere alcuni dei loro prodotti durante le rappresentazioni ufficiali, e... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Ottimizzazione comando aziendale.SI VI PREGO DEVO RIAVERLA, +1