Ultime attività di Eddy Lans
-
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Universita.Ciao, è in approvazione da quel che ho capito -
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Alleggerimento texture.-1 Non vedo nulla di pesante nella texture, dipende dal computer in ogni caso. -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Aziende · Ufficializzazione Azienda AtlasBet.Preferisco aspettare il Casinò! Le papere non sono accettate! (così mi è stato detto) -
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Introduzione della farmacia.NO PARDY TI PREGO -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Criminalità · Krusty Club Articoli.Ma non sta già il giubbotto ap pesante?? -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Aggiunta dei Centesimi.aura 🔥🦆 -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Economia · Aggiunta dei Centesimi.Mi chiedo come mai quando l'ho chiesta io tutti rifiutavano.. favorevole +1quack -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Politica · Visualizzazione Tesseramenti Partito.Ciao, Ho già avviato una richiesta per aggiungere il Partito sul Gestionale, ed è in approvazione del Reparto Politica. Lì sarà più... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Grazie figliolo -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Politica · Gestionale Partito.Perfetto!^^ -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Teatro.Ciao Gein, Ho pensato duramente a modi per far guadagnare l'azienda. Prima di tutto, ci sono i segretari e gli attori. I segretari... -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN ATTESA Eventi · Aggiunta agli appuntamenti.+1 QUACKS -
Eddy Lans ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Papera Povera.Sbagliato titolo, sarebbe principalmente "Aggiunta Paperelle" -
Eddy Lans ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Introduzione della farmacia.è stata implementata qualche mese fa, e dopo qualche settimana rimossa.