Ultime attività di Edo_DXJ24
-
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione IN VALUTAZIONE Aziende · Modifica Furti Interni.Favorevole per diabloliko! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Texture · Disattivazione AFK Libro.è una funzionalità di Coral e in più è utilissima. Basta ricordarsi di salvare e basta così. -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Politica · Le Sette.+1 QUACKSSSS!!! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Eventi · Comando rimuovi veicolo.Non avrebbe valenza o coerenza rp. -1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Fatturato Aziendale.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Ticket Krusty.Vabbè, ci ho riflettuto anch'io sulla proposta. Si può arrivare anche a più di 2 ticket al giorno. Mi smentisco da solo! -1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Nova Event Agency.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Liberty Bay News.-1 renderebbe inutili gli altri giornali, come Ultim'Ora News e AtlantisPolitics. E' già tanto che ne esistano due. Per me non ha senso... -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Ricompense Quest.Magari quando la quest viene completata si può far mettere "Ottenuti x oggetti", sennò la sorpresa non è più una sorpresa! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RISOLTA Eventi · Palco DemocracyEdge.+1! -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Aziende · Meccanica guida.+1 -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Ticket Krusty.Si, ho capito, ma secondo me dovrebbero tornare perché era parte integrante del voto giornaliero. -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione RESPINTA Economia · Ticket Krusty.Per quale motivo? Dovrebbe esserci un approfondimento riguardo la votazione -
Edo_DXJ24 ha risposto alla discussione ACCETTATA Aziende · libro Prova Dipendente.Bellissimo, nessuno c'ha mai pensato! FAVOREVOLE!